Alè la visione perfetta

Facciamo in 3 (era pure la terza volta) la visione di orgri,killato il boss a dx,killato quello a sx ,killato quello in fondo …“corri,corri…BL adesso su thrall”… e gg!

Piffff disconnessi tutti

'Sto 'N’zotte se le inventa proprio tutte! :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Maiunagioia in WoW!

Ho pure guadagnato 5 punti di item level e perso 15k di dps…criterio di selezione del random dei pezzi:
1)qual’e’ la tua prima stats…haste? ok…ti do versat
2)qual’è la tua seconda…Crit?ok…ti do mastery che è quarta
3)quali sono i tuoi talenti azerite migliori? bene ti do la chest best in slot da holy…la prossima un best in slot da protection!
4)Apri la casa settimanale,con l’holy priest e vuoi un bell’anello crit e mastery …e io te ne do uno con 450 di haste e versat! :smiley: che va bene per shadow e disci.

PS:i 2 amici che stanno aprendo un ticket hanno appena letto che o ci arrivano le ricompense in posta oppure non ricevi neanche il ricettacolo.

Spero che sia sarcastico sto post, perché aprire l’ennemillesimo post sui dropp ormai è fuori moda imho​:rofl::joy:

Era per la disconnessione ricevuta per sfortuna,proprio 20 secondi prima che morisse Thrall. Come info,se capita a qualcun’altro,è inutile fare ticket o incavolarsi riceverete cmq i ricordi e gli oggetti per creare l’essenza in posta…perderete le 2 pagine della quest e un ricettacolo,ma in una settimana ne potete cmq fare 4-5 se farmate come i bufali indiani che arano i campi di riso.

I miei 2 compagni in party non l’hanno presa molto bene,io tutto sommato mi sono fatto una risata di compassione.
Una volta si diceva la dea bendata sarà pure cieca,ma la sfiga ci vede benissimo!..beh 'Nzott con tutti quei cacchio di occhi ci vede meglio e si permette di fare questi scherzi di cattivo gusto.

Bisognerebbe aprire una nuova sezione del forum:
La Taverna del Lamento oppure Pianti e Lacrime
ahahaha

Scherzo, è noto che nell’ultimo mese la blizzy sta avendo problemi ai server, non si sa per quale motivo… se per colpa di terzi o per la patch

3 "Mi piace"

Gli sarà saltato il server, anche io sono stato disconnesso e non sono riuscito a rientrare per una coda di 20 minuti.

No…
la sostanza è che io mi adatto e cerco di stare in certi limiti per non essere bannato; perchè basterebbero 2 h di immuntità,per dire cosa penso veramente del gioco,della patch,del loot e di tutto lo schifo che io e molti altri miei gildani pensano…(ce lo diciamo tra noi,ma la blizzard non lo sa! non si puo’ scrivere…c’e’ gente che sgancia 3-400 euro all’anno in questo gioco e dice cose irripetibili ed è sempre al limite di smettere di giocare).
e la Blizzard ne gioverebbe facendo schizzare le sue azioni del 10% o piu’.

Il problema è che mi adatto alla situazione e mi contengo ,facendo finta di scherzare …ok sarà ipocrisia,ma se potessi dire tutto quello che penso entro domani non mi vedreste piu’ nel forum.

quello che mi rattrista è che tanti di voi sembrano vivere nell’eden,nel mondo promesso…nella vs aspirazione finale,tutti felici e contenti come se io sono l’unico scontento.

sono 3 settimane che gioco per il nulla assoluto;il mio PG (fortunatamente ho salvato la config vecchia dei pezzi di 3 settimane fa,ha un dps medio di 49-55k) in 3 settimane ho solo ottenuto che oggi in vena madre ho fatto 31k…riuscite a comprendere l’inutilità di questo?..^?
item lev 460 faccio 31k di dps…item level 455 coi pezzi dell’altra patch faccio 49-55k di dps.

ho giocato per che cosa dal 23 a oggi? Ve lo site chiesto?Ve ne siete accorti?o siete tutti felici di essere 460+ e ai boss tirate carezze anzichè botte da orbi?
Vabeh,poi ci so’ i tank che hanno quintuplicato il dps e curano 40k ma questo e’ un altro discorso.

Spero che la palla sia biodegradabile, non si inquinano gli stagni…

:smiley:
Ok,ridiamoci su…
ieri ho droppato la scaglia di drago 465 castonata da irathion hero e venduto la scaglia di irathion 445 che indossavo,oggi l’ho ripresa da irathion normale e data agli altri…

poi ho preso il tormento in vitro da xanesh castonata ,ma l’avevo gia’ normale e l’ho data anche se ci guadagnavo un castone,

poi ho preso la scheggia titanica da Ra-den e l’ho data perche’ non so se è meglio degli altri trinket che già indosso …

e cmq ho anche in borsa anche il segmento fremente di drest’agath.

Come diceva Lubrano:“La domanda nasce spontanea:
ma Ny’alotha è un raid o famosa 'gioielleria di Londra…???”

Il sistema rng è sempre lo stesso da vanilla. Il problema di questa patch è il sistema di corruzione che aumenta il sistema di RNG. chi ha pensato il sistema di corruzione ha vinto il premio nobel per scatenare Guerre random senza richiesta.

Come si evince dallla nota della patch riguardante le visioni, se ti disconnetti per cause di forza maggiore non ti rimborsano nulla, idem i crash ecc. Diciamo che va bene visto che mediamente durante la settima ti farmi 6 chiavi vessel

e cmq vorrei mettere una nota di “sarcasmo”, da prete i pezzi azerite bis sono gli ultimi 3 boss (raden, carapace, e NonZoth). le altre classi da ovunque. che è odio per i preti?

Rodparlah, se ti fa così schifo il gioco perchè non annulli l’abbonamento e vai a giocare a un altro mmo?

Io l’ho segnalata come trolling :+1:

Perchè l’abbonamento scade a fine marzo,ho 800k di gold e quindi sono altri 3 -4 mesi pagati,l’espansione l’ho gia’ comprata e gioco dal 2007…e non ho un k da fare fino a maggio.

se tu mi dai un gioco che mi infastidisce,non mi diverte e mira solo a farmi perdere tempo…tempo …tempo …tempo all’infinito

io mi lamento e ti dico che il gioco non mi piace,non va bene cosi’ e non sono soddisfatto del servizio.

Ritornando ot,
l’hunter ex medico 65enne in pensione che era con me ha detto:“ragazzi,per quello che e’ successo io mi sono infastidito talmente tanto che ho smesso di giocare;sono uscito col cane e sono andato a farmi una caffè ed ho passato il pomeriggio diversamente.A me non interessa essere il primo,il piu’ forte ect ect. io gioco per passare il tempo e stare in compagnia con Voi. Io pago e pretenderei un determinato servizio;se il server si disconnette e domani non posso giocare perchè ho da fare…e’ ovvio che mi resta il mantello a 9 anzichè a 10,quindi mi sembra anche normale che te dovevi ridarmi il ricettacolo per rifare la run…
oppure dato che mi hai dato sia i 300 ricordi (quindi hai registrato che il mio pg ha killato 3 boss nella visione) sia gli item per uppare l’essenza,
avresti dovuto darmi anche le 2 pagine della quest…
a me non cambio la vita questo,ma allo stesso tempo ,dato che sgancio centinaia di euro per un giochino che fondamentalmente va avanti solo perchè gioco in vostra compagnia,molto probabilmente potrei decidere da un momento all’altro di mandare tutto a quel paese e se Vi va stiamo in compagnia su un altro gioco!!!”

Quindi…ricapitolando e facendo un sunto:
“non me ne importa un fico secco di cio’ che ho diritto ad avere o meno dopo la disconnessione,pero’ fondamentalmente sono molto infastidito dall’accaduto e magari un giorno deciderò di non “donare” più i miei euri a te,ma di darli a un’altro gioco avendone buoni motivi.”

Sarà che wow lo viviamo in modo diverso ma se devo passare il tempo a commentare tutte le cose che non mi vanno bene di una cosa, faccio prima a non farla più…

A maggio esce il nuovo gioco di amzn, prova a vedere qualche video magari ti piace
Oppure vai sui classici gw, eso o ff dipende tutto da quello che ti piace, se sei amante del pvp open world con assedi ti consiglio eso sennò vai su ff se ti piace il pve e basta

Giocatori “casual” che smettono di giocare perché rimangono indietro di una settimana sul mantello :joy:

4 "Mi piace"

E semplicemente la prossima settimana farà due upgrade invece che uno solo. Non mi sembra questo grande problema insormontabile sinceramente.

Incazzarsi così tanto perchè i server crashano mi sembra un tantino esagerato.
Capisco la frustrazione, come lunedì sera che ci è crashato tre volte mentre eravamo a metà di try molto buoni da N’zoth HC, ma che devi fare? Non è colpa di nessuno - perchè alla fine il gioco funziona pure bene, salvo ogni tanto episodi di crash o lag che capitano in qualsiasi gioco.

Ma perchè? Se per te era un upgrade dovevi tenerla (a meno che le regole della vostra gilda non “impongano” diversamente), altrimenti non puoi lamentarti che non droppi niente di buono.

Esistono i sim proprio per questo.

E che ne so io perchè l’hanno presa male…
io l’ho già fatta 4 volte + quella della disconnessione;se tutto va bene la farò 10 volte.

per l’holy priest haste va benissimo diminuisce il time cast

In mitica + va bene;forse a 1200 di haste il Renew fa anche un tik in più…ma in raid sei tutto crit e mastery perchè tiri una spell e curi un miliardo.
Ovviamente non ti metti a cambiare pezzi,tratti azerite,essenze e gemme/incanti ogni 3x2 altrimenti sei al manicomio dopo 2 gg.

Di solito in raid vado di celeritá e critico e finisco sempre primo con picchi di 120 k heal nelle fasi più disperate.
Se poi credi che non puoi farti più Gear giá parti sbagliato io ho 5 tipi di Gear nelle borse più i tomi per cambiare i talenti + i tratti d’azerite di solito si gira così.