Al mare con wow

siamo in partenza per una settimana al mare, ok lo ammetto, sono un nerd, posso giocare con il portatile dal luogo di villeggiatura o rischio il blocco dell’account?

Certo, perché non dovresti/potresti?

L’account è la tua chiave di accesso al gioco: il mezzo che usi (la macchina) è indifferente, soprattutto se si tratta di un dispositivo tuo :slight_smile:

Io giocavo sia dal portatile che dal fisso senza nessun problema. Se non condividi le informazioni dell’account, ogni accesso, a prescindere dal dispositivo viene considerato come legittimamente fatto dal possessore dell’account.

1 "Mi piace"

beh … rischiare lo rischi.

Almeno in passato, il gioco geolocalizza entro certi limiti il tuo PC. In genere se ti allontani troppo dai luoghi da cui normalmente di connetti rischi pertanto di essere scambiato per qualcuno che cerca di entrare abusivamente. Una volta mi è capitato semplicemente spostandomi nel paese vicino e loggando dal PC di un amico.

Poi se hai l’Authenticator non dovresti correre rischi.

1 "Mi piace"

Dipende, se hai l’Authenticator Blizzard non ci dovrebbero essere problemi.
Se invece sei senza, siccome il sistema verifica la posizione abituale e credo anche il gestore ISP se sono mutati può arrivare in automatico il blocco temporaneo.
Arriva nella tua email una notifica di verifica della blizzard che ti chiede di inserire un codice.
Una volta fatto esso viene sbloccato.

Edit: Brokenknife è stato più veloce!!

1 "Mi piace"

Ciao,

da quanto ne so io, alcuni portatili non consentono una giocata fluida quindi prova ad accertarti delle caratteristiche del portatile così da essere sicuro di poter loggare.

Questi dovrebbero essere i requisiti minimi del pc-

https://eu.battle.net/support/it/article/76459

Buon gioco

grazie a tutti per le risposte, avevo chiesto qui perchè mi ricordavo di aver letto qualcosa al riguardo di un possibile blocco,e purtroppo, niente authenticator di nuovo GRAZIE a tutti per le tempestive risposte :slight_smile:

puoi farlo gratuitamente, basta scaricare l’app sul cellulare e configurarla. Ci guadagni anche un Pet unico.

ah questo non lo sapevo, grazie Brokenknife :slight_smile:

L’authenticator con la chiavetta se non mi sbaglio non esiste più, ora è solo mobile tramite un app.

grazie per l’info Lyen :slight_smile: