Alcune domande per i miei compagni esperti

Ragazzi gioco da poco a wow e ancora non ho acquistato la nuova espansione perché volevo prima provare il gioco, in questo momento ho finito Shadow e ho scelto la Covenant per il mio Sacerdote (Sacro) e mi chiedevo quale fosse la Covenant migliore, cercando è uscito fuori Kyrian e così ho scelto quest’ultima…ma per la nuova espansione poco dopo è cambiata in Night Fae, ora la mia domanda è cambia davvero tanto tra queste due Covenant per un Holy P. e soprattutto con l’uscita della nuova espansione è così importante la Covenant ?

Volevo anche chiedervi quanto tempo ci vuole in media solitamente per portare un Covenant al massimo lvl ?visto che ci sono 80 lvl sono rimasto u po’ intimorito, grazie per l’aiuto in anticipo.

P.S.
Ma le incursioni, spedizioni e raid passati almeno credo in cui si farmano mount, set ecc. è possibile giocarle in solo per accelerare oppure si fa sempre in gruppo?

Ciao e benvenuto su Azeroth! :slight_smile:

Essendo quello delle Covenant un sistema che viene utilizzato esclusivamente all’interno dell’espansione di Shadowlands - e quindi al momento si tratta di contenuti ormai desueti - non mi farei troppi problemi su quale sia la Covenant migliore per la tua classe/specializzazione. Tanto quando raggiungerai i contenuti di Dragonflight, se sei intenzionato a proseguire, non avrai più quei poteri.

Credo che ci voglia oggettivamente molto poco a livellare all’80 una Congrega ormai, quasi tutti i contenuti dell’espansione danno Renown e si riesce a livellare piuttosto velocemente - anche se non saprei quantificartelo in termini di ore.

E’ possibile fare in solo tutti i contenuti passati, alcuni più facilmente, altri meno.
Non credo riuscirai a fare in solo i contenuti di Shadowlands, essendo tu ora in quell’espansione ma cose più vecchie dovresti riuscire a farle in solo senza grosse difficoltà.

1 "Mi piace"

Vorrei cogliere l’occasione e fare una domanda, mentre stavo giocando la storia della congrega mi è stata assegnata la quest per una spedizione di cui non ricordo il nome, ma quando vado a selezionare la ricerca del gruppo nelle spedizioni mi escono solo quelle per BFA e nient’altro, prima potevo fare anche quelle di Shadow che infatti ho completato più volte in precedenza per salire al lvl 60 e ora non so come completare la suddetta quest’ visto che non posso ricercare gruppi, è possibile che debba sbloccare qualcosa per fare quelle spedizioni oppure mi si è buggato definitivamente il gioco?

Sempre con lo stesso personaggio, giusto?
Non si è buggato il gioco, a volte quando superi un certo livello certi dungeon non sono più disponibili in difficoltà Normale.

Ci devi andare a piedi, all’entrata del dungeon e farlo da solo. Ma se sei al 60 ti sarà impossibile farlo da solo, anche nella versione normal.

1 "Mi piace"