Alcuni dubbi da "nuovo" giocatore

Salve ragazzi sono un Tauren Druido Balance e sto facendo le cose con molta calma anche perché ho un cucciolo di Malapelle da tirar su eheheh. Diciamo che sono un “nuovo” giocatore dato che dall’ultima volta che giocai a wow saranno passati 10 anni quindi non ricordo più niente, però ultimamente mi si è accesa una scintilla e me ne sono di nuovo infatuato. Detto questo avrei da chiedervi un paio di cose, dato che la maggior parte dei dubbi che avevo si son dissolti con le gentili ed esaustive risposte da parte vostra ad altri post. Arrivando al dunque:

1)Per curiosità a Radaluna ho comprato il Tomo Selvaggio della Forma di Cervo, mi chiedevo c’è un modo per cancellare tale abilità appresa oppure è permanente?

2)Non ho capito bene a cosa serva l’arena di addestramento, è necessaria oppure no?

3)Ha senso sbloccare ora la banca eterea?

4)Le sacche/zaini più capienti di 16 scomparti oltre alla casa d’aste dove sono reperibili? Perché a volte anche se cerco di ottimizzare tutti gli spazi mi si riempiono con niente :sob:

5)Per i talenti non seguo guide, cerco di scegliere quello più appropriato e che mi ispira di più, faccio bene o faccio male?

Detto questo non penso che, almeno per ora, ci siano altri dubbi anche perché come detto sopra molte discussioni me ne hanno tolti parecchi, quindi vi ringrazio in anticipo per le risposte e scusate per il lungo post :sweat_smile:

L’arena dell’addestramento è stata inserita con l’espansione di Draenor e serviva per sbloccare i dungeon eroici. Ora l’arena serve se per caso tu volessi cambiare spec di gioco, puoi farla per provare quella spec. Ad es, io gioco la spec tank del dk e se volessi imparare a giocare una spec da dps, senza far pratica nelle mitiche+, posso farmi l’arena e impararla li. Almeno io la vedo così. Vale anche se tu volessi imparare a curare.

Mai sbloccata in tanti anni di wow :sweat_smile: non ne ho necessità. Mi basta la banca personale dei pg.

Se hai amici che hanno la professione Tailoring (ho un vuoto di memoria in ita) possono fartele loro, altrimenti imparala tu tailoring e con le stoffe che raccogli in giro (tempo perso, perchè man mano che livelli guadagnerai gold abbastanza per comprartele all’asta) crearti le borse.

Fai bene. Se li provi tutti durante il leveling, capisci perchè il tizio che ha scritto la guida magari ha messo quel talento.

Se ti servisse una gilda :wink: contattami che ho gildato parecchi novellini e li stiamo aiutando tanto. Ora col nuovo “convertitore di livelli” noi 120 a volte andiamo a livellare insieme ai novellini e gli spieghiamo le cose insomma.

2 "Mi piace"

Grazie mille per le risposte :smiley:
Per quanto riguarda i talenti allora continuerò così, almeno a giro li provo un pò tutti, Tailoring se non sbaglio dovrebbe essere sartoria :thinking:
che terrò in considerazione come professione anche se ora ho erbalismo e alchimia.

Grazie della proposta, ho sempre giocato da “Lupo Solitario” però mi intriga una gilda quindi penso che fra un paio di livelli ti contatterò :sweat_smile:

Questa è una bella dritta, non ci ho mai pensato, ho letto questa risposta e ieri sera ho provato in arena a cambiare spec con il mio nano mago. La cosa figa, è che quando rimetti la spec originaria, ti ritrovi le spell tutte al loro posto.
Confermo che è una cosa utilissima, a parte il fatto, che rischi di inscimmiarti, per altre specialità :joy::joy: