ciao ragazzi, volevo sbloccare tutte le classi alleate, purtroppo devo fare l’assedio di boralus e operazione meccagon per sboccarle. ho provato a farle da solo ma ci impiego 10 minuti a boss (per quelli che riesco a sconfiggere) riusciamo a fare un gruppo alleanza per farli entrambi? in mezz’oretta li abbiamo finiti entrambi
Se ti serve una mano wispami. Mi giro tank anche se ho equip da healer, tanto so i dng di bfa. Verso che ora logghi?
Ehi, scusa ma ho usato il pg sbagliato e non so come cambiarlo, mi servirebbero pg alleanza, perché sono le razze alleate dell’alleanza, appunto. Se ne hai accetto l’aiuto con piacere. Ma non so se in 2 bastiamo, io sono pure tank e per i semplici elite in giro per la mappa ci metto 5 minuti a gruppo praticamente
Non servono più quei dungeon per sbloccare le razze alleate !!
Non apriamo sedicimila discussioni fotocopia xD
Sblocchi delle Razze Alleate
Lo sblocco delle Razze Alleate (come gli Umani di Kul Tiras, i Meccagnomi e i Nani Ferroscuro), che richiedeva di affrontare una specifica spedizione, non richiede più il completamento di quella missione. I giocatori potranno quindi saltarla.
Ah, allora nada. I due pg ally che ho, sono al 45 e non li ho più toccati.
Cmq c’è un altro ragazzo che cercava di farsi i dng di bfa in alleanza, magari ti metti d’accordo con lui
https://eu.forums.blizzard.com/it/wow/t/dungeon-di-bfa-da-solo/5914
È questo il post.
preciso per chiunque leggerà questo post che magari come me non ha capito che si potevano saltare: accettate la quest e subito dopo parlate nuovamente con l’NPC che ve l’ha data e selezionate l’opzione per saltare la missione. grazie mille a tutti e 2 comunque