Alleanza: Assedio di boralus e operazione meccagon

ciao ragazzi, volevo sbloccare tutte le classi alleate, purtroppo devo fare l’assedio di boralus e operazione meccagon per sboccarle. ho provato a farle da solo ma ci impiego 10 minuti a boss (per quelli che riesco a sconfiggere) riusciamo a fare un gruppo alleanza per farli entrambi? in mezz’oretta li abbiamo finiti entrambi

Se ti serve una mano wispami. Mi giro tank anche se ho equip da healer, tanto so i dng di bfa. Verso che ora logghi?

Ehi, scusa ma ho usato il pg sbagliato e non so come cambiarlo, mi servirebbero pg alleanza, perché sono le razze alleate dell’alleanza, appunto. Se ne hai accetto l’aiuto con piacere. Ma non so se in 2 bastiamo, io sono pure tank e per i semplici elite in giro per la mappa ci metto 5 minuti a gruppo praticamente

Non servono più quei dungeon per sbloccare le razze alleate :stuck_out_tongue: !!

Non apriamo sedicimila discussioni fotocopia xD

Sblocchi delle Razze Alleate

Lo sblocco delle Razze Alleate (come gli Umani di Kul Tiras, i Meccagnomi e i Nani Ferroscuro), che richiedeva di affrontare una specifica spedizione, non richiede più il completamento di quella missione. I giocatori potranno quindi saltarla.

1 "Mi piace"

Ah, allora nada. I due pg ally che ho, sono al 45 e non li ho più toccati.
Cmq c’è un altro ragazzo che cercava di farsi i dng di bfa in alleanza, magari ti metti d’accordo con lui :slightly_smiling_face:

https://eu.forums.blizzard.com/it/wow/t/dungeon-di-bfa-da-solo/5914

È questo il post.

preciso per chiunque leggerà questo post che magari come me non ha capito che si potevano saltare: accettate la quest e subito dopo parlate nuovamente con l’NPC che ve l’ha data e selezionate l’opzione per saltare la missione. grazie mille a tutti e 2 comunque

1 "Mi piace"