[Ally Nemesis] Piccola gilda di vecchi cazzoni cerca membri o altre piccole gilde di vecchi cazzoni ^_^

Saro’ breve, siamo i DOH, una vecchia gilda, in tutti i sensi, che gioca assieme dal 2008, una decina di noi stan rigiocando a WOW e per fare qualche raid servirebbe qualche altra persona o un’altra gilda simile.

Siamo tutti abbastanza “in la” con gli anni, giochiamo principalmente per divertirci.

Cosa aspettarsi… si gioca tutti assieme, nessuno viene lasciato indietro, abbiamo un gruppo di Whatsapp, nessuna richiesta, nessun obbligo, se avete poco tempo e cercate comunque una gilda siamo quella giusta per voi.

Oppure se siete una piccola gilda e vorreste fare Raid non in pug possiamo farle assieme. Per ogni domanda rispondete pure qui o contattate UWO in gioco, tanto sono rincoglionito e mi dimentichero’ di avere aperto questo topic :slight_smile:

1 "Mi piace"

non cosi’ stordito che ho scritto col PG sbagliato :slight_smile:

Ciao Uwo! Guarda siamo nella stessa situazione. Vecchi gildani/amici in real che hanno ripreso con shadowland. Siamo in 6/7, tutti sopra i 30 che ormai han poco tempo e giocano quando possono. Anche noi stiamo cercando gente oppure un’altra gilda piccola per giocare, quando possibile, senza però impegni di sorta o genere. Se vi va sarebbe bello sentirci per organizzare qualcosa ora che è cominciata la stagione

Perfetto ! anche se siete un po’ giovani per noi :rofl: se la gilda ? “duck tales” ti contatto presto!

Invece per l’altro ragazzo che mi ha scritto ieri, “desi” o roba simile, ero afk, quando son tornato non eri piu’ online e poi sono crashato e ho perso la chat col nome

Come vedi sono rintronato anche io che rispondo col pg sbagliato. Comunque ho dato il tuo nome al mio amico caruccio, nick NephariØn che è a casa e dopo prova a contattarti che io fino a stasera non ci sono :smiley:

Ciao Uwo, noi siamo 5 persone che giocano in sieme tendenzialmente la sera. Il range di età va dai 35 ai 40 :slight_smile: , vorremmo un posto dove approdare per poter stare in tranquillità. Non possiamo garantire giorni a settimana fissi. Siamo Mage, DK, Dudu (resto), Rogue e Hunter, con svariati Alt. Sta sera dovrei essere online con gli altri 4.

E come vedi anche io uso pg sbagliati per postare ;D

buona sera sto cercando una gilda di vecchi cazzoni, sono un ex giocatore che e ritornato a giocare, nn so se siete ancora interessati se si cufo#2536 scrivete pure in privato o qua insomma dove ve pare