Altro giro, altra corsa, e

Buonasera.
E’ frustrante vedere che ancora ci siano code sui server… poi non minuti ma ore! Chi come me lavora e poi arriva a casa e per rilassarsi prova a giocare al suo mmorpg preferito ha sempre una brutta sorpresa!
Lo so, lo so: loggate da remoto… si ma non sono io ad avere problemi, sono il gioco e i suoi server ad averne! E’ imbarazzante che chi paga l’abbonamento debba anche farsi carico di loggare da remoto (sperando di non essere kickato dal server per qualsivoglia misteriosa ragione, altrimenti non basta nemmeno la malrisposta buona volontà).
Ora con la corsa per cappare livelli e professioni dei pg uno rischia anche di restare fuori dalle formazioni di raid e premade a causa “del suo ritardo” a fare l’80 (virgolette perchè in alcuni casi ha fatto tutto bene ma è andata comunque storta), al che giustamente frezza e torna a giocare a qualcos’altro dove non abbia 2 ore di code per loggare.
Sfogo a parte, combinate qualcosa di definitivo per cortesia stavolta altrimenti è molto probabile che io diventi uno dei tanti account frezzati…

Potevi scegliere un server medium pop anzichè uno locked con 25k pop e giocare tranquillo senza code :smiley:

Vorrei darti ragione ma… Quando sono arrivato su golemagg, all’uscita di SWP, il problema non sussisteva, non credo che migliaia di giocatori avessero dei PG frezzati su sto server in attesa di WOTLK. Ma poi davvero secondo te il problema sono io e non il servizio? Se compri un televisore e all’accensione scopri che i canali che ti interessava vedere su quel TV non si vedono che fai? Ti accontenti degli altri? Magari prima chiedi se si può fare qualcosa, in caso negativo cerchi di meglio.

No. Tutta l’orda si è spostata da firemaw e gandling, verso golemagg e gehennas, rendendo due server pvp mono faction. Ormai il tuo server è bloccato ma solo dalla parte Orda. Quindi se vuoi giocare o ti livelli da zero un pg su un altro server o ne boosti uno sempre su un altro server. Non puoi trasferare da nessuna parte.
Se hai due ore al giorno e vuoi giocare, vai su un altro server, almeno dove ci sono 1k della tua fazione.

Il problema non è di blizzard e neanche il tuo. Il problema è dei giocatori o meglio della loro mentalità di creare server mono fazione sui server pvp tra l’altro. La blizzard cerca di bilanciare le fazioni sui server pvp, ma la gente non lo vuole capire :slightly_smiling_face:
Il problema dei server rotti blizzard ce l’ha da classic, più di 15k non li supporta, iniziano le code ecc… Da classic c’è questo problema, dovreste saperlo ormai, ma niente, si va sui server con 20k pop e poi si piange sul forum perchè non si riesce a giocare :top:

E siamo di nuovo lì. Quindi secondo te non può la Blizzard fermare i transfert automaticamente a raggiungimento di un determinato numero di account su un server? Lo riempi al 90% della capienza massima, per lasciarti spazio di manovra per riunire gilde robe simili e basta. Il vero problema sono i transfert a pagamento, altrimenti blizzard potrebbe prendere gilda per gilda e popolare i server come le pare: riempiendo i server in maniera equilibrata.