Ancora Baa'l per spiegazione.

Sono andato a Nazmir a Cuore di Tenebre grazie all'aliante dei goblin son riuscito a cliccare sul'item che c'è vicino alla parete . Stando al filmato che sto seguendo sono andato a Riva Dispersa nella grotta dove c'è Drak'thul e sul tavolo dovrebbe esserci il secondo item da cliccare ma non appare. non saprei dove possa aver sbagliato o se c'è un passaggio che non ho fatto. Ho parlato anche con Drak'thul ma l'unica cosa che dice è di andare via. Qualcuno può aiutarmi ?
Se qualche giocatore voleva rispondermi gli dico di non farlo perché ho deciso di non seguire più questa specie di chain di quest . Non è la classica serie di quest perché fatto la prima non ti dice dove devi andare e cosa devi fare per completare la seconda. Non riesco a capire come i giocatori che hanno postato il video hanno capito che bisognava andare là e poi qui e poi la in giro per il mondo per poi arrivare non so dove a sfidare la mascotte in questione.
Se uno legge come fare ad avere Baa'l c'è scritto " scontri tra mascotte " ma non ti dice altro per cui se uno la vuol seguire deve guardarsi il video.
E' una caccia al tesoro, per scoprire come fare hanno dovuto trovare il primo indizio e da li continuare a decifrare e seguire le indicazioni successive.