Angeli Blu - Gilda Pomeridiana

:large_blue_circle: La Gilda pomeridiana Angeli Blu(Alleanza-Pozzo dell’Eternità) recluta in vista di War Within :exclamation: :large_blue_circle: Cerchiamo DPS/Healer che abbiano interesse a partecipare alle attività di gilda e ottenere un progress in raid senza pressioni. L’ambiente di gilda è tranquillo e maturo, ma abbiamo anche i nostri momenti di scuorno. :rofl:

● RAID: Mercoledì 15:30-18:30 e Giovedì 15:30-17:00

● Stagione 4:

  • Segrete delle Incarnazioni Risvegliata 7/8 HC
  • Aberrus Risvegliata 9/9 HC
  • Amirdrassil Risvegliata 9/9 HC

:boom: Abbiamo creato una comunità in supporto alla gilda per tutti i player che non sono di Pozzo dell’Eternità. :boom:*
● Per maggiori informazioni rispondi :point_down:t2: o contatta su WoW :point_right:t2: Karlyk, Weribelle, Âsciuganano, Sibox.

*Il 24 Luglio, con l’uscita della Pre-Espansione di War Within, tutti i membri della comunità saranno gildati❗️

1 "Mi piace"

Ciao buonasera, sarei interessato. Con il mio lavoro a turni, 2 su 3 settimane andrebbe da dio. Io al momento ho tutti i pg su nemesis lato orda, ma leggevo che recentemente hanno sdoganato sia le limitazione basate su fazione e reame. Se si verrei volentieri. Ho giocato per anni fisso fino a cataclysm per poi proseguire a singhiozzo fino ad oggi. Pensavo di giocare la prossima espansione con Evoker healer/dps e dk dps. Aspetto notizie, grazie.