Anteprima: Cavalieri della Morte per tutte le razze

Gli spiriti senza requie di Pandaren e Razze Alleate torneranno nel mondo dei mortali come Cavalieri della Morte, nel nuovo aggiornamento Visioni di N’Zoth.

Blog

2 "Mi piace"

Ragazzi non ho capito… per quale motivo i dk si possono fare con le razze alleate ore?

Perchè Sylvanas ha rotto l’elmo e ha rotto la dinastia dei dk. Però il meccanismo completo non lo so :thinking:

Si ma quello succede in shadowlands… o sbaglio?

Perchè a seguito di quello che succederà con l’uscita di Shadowlands, Bolvar resusciterà i caduti della quarta guerra (quella che c’è appena stata), tra cui sono appunto compresi appartenenti alle varie razze alleate e pandaren.

Come hai giustamente notato, questo succede con l’uscita di Shadowlands infatti al momento la possibilità di creare dei Cavalieri della Morte di razze alleate o pandaren è aperta solo a chi ha fatto il pre-order di Shadowlands.

4 "Mi piace"

Grazie mille!! :slight_smile:

Io ho preordinato, ma non trovo nulla.

Rileggi l’ultima frase del gm :neutral_face:

1 "Mi piace"

C’è scritto abbastanza chiaramente nella news linkata da Thyvene che saranno disponibili con l’uscita della patch 8.3 ovvero dal 15 gennaio.

Da quel che ho capito, la creazione dei nuovi Death Knight verrà effettuata quando Bolvar è ancora il Re dei Lich, quindi poco prima di affrontare Sylvanas. Può darsi che,appunto, lui crei quest’armata proprio per contrastare la Regina Banshee, ma per qualche ragione la Non Morta riuscirà a sgominarla e a distruggere l’Elmo, spaccando il Velo tra la Vita e la Morte. Inoltre, ho il vago sospetto che Bolvar diverrà il nuovo capo dell’Ordine della Spada d’Ebano.

Domanda… Se sposto il mio DK da Ally ad Orda (dopo l’aggiornamento e con pre order di shadowlands ) con il quale ho sbloccato le razza alleate in Ally. In teoria cambiando fazione, mi trasmuta le reputazioni in Orda e mi sblocca le razze alleate opposte, giusto ? (es : Kul Tirani - Zandalari.) Ma per sbloccarle dovrò loggare con il pg e fare le quest o potrò utilizzare le razze alleate orda anche sul DK che ho appena spostato ?
Lo chiedo perchè vorrei tornare in Orda e vorrei fare il DK orco Mag’har e se cambio server e fazione sono già 55 euro se poi gli devo cambiare razza in un secondo momento solo altri soldi.

https://imgur.com/ksroff6

Noi dell’Orda non regaliamo niente a nessuno! L’unica rep che sarà convertita è quella della 7 Legione, per il resto buon lavoro :stuck_out_tongue_winking_eye:

Aspetta. Ma tu vuoi cambiare fazione per giocare i Vulmeladai? Sul serio?:scream::rofl:

Per me la cosa piú semplice é provare a creare un pg ordalico di una razza alleata, io non ricordo se feci le quest per ambedue le fazioni, ma le ho tutte sbloccate.

Ah :thinking: ero rimasta indietro…scusate :sweat_smile::grin:

Un cavaliere della morte Void elf con la spec. Frost ha il suo perché!

Comunque in risposta a [Sylvanasdead]
La maggior parte delle razze alleate chiede solamente un’impresa che può essere ottenuta con entrambe le fazioni (come i void elf che richiedono Osannato con una fazione neutrale) e a quel punto ti basta un pg di livello 120 per fare la missione. Le fazioni che richiedono una specifica affiliazione (Ammiragliato Marefiero) richiedono un pg della giusta fazione che diventi osannato oppure il cambio fazione a pagamento