Anteprima di Dragonflight: uno sguardo da vicino ai Dracthyr

Davvero vi triggerate per un palese troll? :rofl:

1 "Mi piace"

a sto giro non ho colto, su :sweat_smile:

È stata un’occasione per citare Dante :stuck_out_tongue:

Sicuro sia un troll?
Da come scrive direi di no. E la cosa è preoccupante :slightly_smiling_face: per lui.

Ti posso confermare che Kantha non è un mio pg e non ho un alt account, ed ora per colpa sua tutti pensano che sia io che trollo, io odio i troll, e quel Kantha non sono io.

E chi ha mai detto che fosse un tuo pg? :sweat_smile:

Raga ma uno che scrive così secondo voi può mai essere serio?
Dai, su. :rofl:

11/10 best troll che io abbia mai visto su questo forum

Tessivento, con questo commento:

So che dovevo ignorarlo, ma cose del genere non posso starmene zitto, perché un conto prendere in giro, ma un altra è accusarmi di usare un account che non è il mio, di avere un pg che non ho mai creato oppure di usare un altro account che non ho nemmeno creato.

Ah, scusami!
E’ che stavi rispondendo ad un mio commento e non capivo a cosa ti riferissi :sweat_smile:

Nessun problema, ma come vedi, non sa distinguere da un troll da una persona vera, come ripeto, io non ho un pg dk di nome Kantha, non sto usando un altro account, e non ho mai creato un dk.

Se non sei tu, scusa. Io non ho problemi a scusarmi per gli sbagli commessi. Certo è che il tempismo delle risposte e il tono hanno creato qualche sospetto. That’s all.

Mi sono limitato a segnalare quell’utenza senza nemmeno risponderle.

Wow…hai chiesto scusa, allora c’è del buono in te…quindi accetto le tue scuse, e facciamo finta che tutto questo non sia accaduto.