Salve, ho acquistato un iMac e mentre prima con Windows per vedere l’anteprima di una trasmog (o anche di una mount) bastava premere il tasto SHIFT+CLICK adesso non funziona e non so come fare, pur utilizzando la stessa tastiera. Ho provato anche con i tasti ctrl, alt, ecc ma non funziona nessuno, quindi non riesco a vedere alcun anteprima in game. Se gentilmente qualcuno che ha il Mac possa darmi delucidazioni in merito, grazie mille.
Ciao! Molto strana come cosa… Io giocavo da un mac tempo fa e non mi ha mai fatto questo scherzetto, te lo fa ogni volta o sporadicamente?
Sempre. Non funziona proprio il tasto. Ho la stessa tastiera di quando usavo Windows, quindi con i tasti shift, ctrl, alt, ecc. non quella dell’imac con il command. Quando l’ho attaccata ho anche configurato la tastiera perché me l’ha chiesto il sistema. Forse devo fare qualcosa in particolare nei comandi dell’imac per fargli riconoscere quel tasto?
Non è che magari per qualche strana ragione, il gioco ti ha keybindato il test ctl su qualche altra cosa?