[A][Pozzo Dell'eternità] Triplo Malto (7/10M)

Ciao! Siamo una gilda fondata su Nemesis con l’apertura dei server italiani col nome Doppio Malto.

In questi lunghi anni abbiamo costruito una gilda granitica formata da amici, con tanto di attività collaterali e raduni in real. Con Shadowlands è iniziato un forte progetto di espansione per raggiungere nuovi traguardi e per non lasciare mai nessuno da solo.

Come gilda non richiediamo presenze minime per raidare, e siamo alla ricerca di giocatori tranquilli, amichevoli e capaci. L’unica richiesta che abbiamo noi vostri confronti è la correttezza.

Accettiamo volentieri anche giocatori che vogliono soltanto fare delle m+ in compagnia e social.

Al momento stiamo raidando con due gruppi:

  • il primo gruppo [7/10M] ha come scopo il progress Mitico, senza comunque avere troppi stress. Raida tre sere a settimana (Mer-Gio-Lun), dalle 21.30 alle 24.00. Per informazioni contattate Pipen / Andromedae o Blancad.
  • il secondo gruppo [2/10M][10/10HC] ha come scopo i primi boss Mitici Raida due sere a settimana (Gio-Lun), dalle 21.30 alle 24.00. Per informazioni contattate Madamesatan o Fabiozzo.

Si valutano tutte le classi per entrambi i raid, eccetto i tank.

Whispate pure in game a uno qualsiasi degli officer per maggiori informazioni riguardo la gilda, oppure veniteci a trovare su discord!

Discord:
/TriploMalto

P.s. Ovviamente continueremo con la 9.1

Ottima gilda. Ambiente molto rilassato e promiscuo.

Ho sentito parlare molto bene di questa gilda

So che c’è un DH fortissimo se non sbaglio si chiama Lucifer

Sisi bella gilda probabilmente la prossima patch farò richiesta. So che raidano con molta costanza

Ho freezato per il momento perché con la zona gialla c’è il richiamo della figa. Appena riprende mi piacerebbe approfondire il lato promiscuo della gilda