[A][Pozzo] - Guerriero DPS cerca Gilda per Shadowlands

Ciao a tutti,

Ho giocato sin da Legion casualmente e anche su BFA casualmente, ho solo fatto qualche Mitica+ di basso livello (come healer prevalentemente) e un po’ di LFR (tutti i ruoli).

Ho intenzione di prendere Shadowlands un po’ piu’ seriamente e mi interesserebbe trovare una Gilda amichevole dove iniziare a fare qualche Raid in Normal e Heroic.

1 "Mi piace"

Ciao non sono un officer degli Emerald Dream ma posso consigliarti di dare un occhiata alla nostra gilda sul reclutamento in game della gilde :grin::grin::grin:

Ciao Nolas!

Potrebbe sembrare scontato ma il primo sistema utile per poter fare una ricerca delle gilde in base ai tuoi obiettivi e ruoli è proprio tramite il panello “Gilda e comunità” offerto in gioco (tasto J, se non hai variato gli shortcuts da tastiera).

Di sicuro ti sarà utile per dare una bella lettura a quanto viene proposto, magari fare una chiacchiera anche con i vari GM/Officers prima di prendere questa decisione. In queste settimane si stanno ponendo le basi per definire classi main e ruoli per Castle Nathria (primo raid di Shadowlands), quindi direi che non c’è momento più propizio per trovare un nuovo gruppo di amici.

Buona fortuna e buon game.

1 "Mi piace"

Ciao Nolas e benvenuto!

Ti consiglio di dare un’occhiata alla sezione di reclutamento per cercare una gilda che possa fare al caso tuo e, nel caso, metterti in contatto, come diceva Aëlla, con uno degli officer per capire se può fare al caso tuo.

Io mi permetto di lasciarti il link alla discussione della gilda di cui faccio parte: qualora tu fossi interessato, facci sapere.

Effettivamente questo è un momento propizio per trovare una “casa” per Shadowlands.

Buon gioco :slight_smile:

1 "Mi piace"

Grazie a tutti per le risposte, daro’ un occhiata al mio prossimo login :slight_smile:

1 "Mi piace"