[A][Pozzo] Triplo Malto

Ciao! Siamo una gilda fondata su Nemesis più di dieci anni fa col nome Doppio Malto.

In questi lunghi anni abbiamo costruito una gilda granitica formata da amici, con tanto di attività collaterali e raduni in real. Con Shadowlands è iniziato un forte progetto di espansione per raggiungere nuovi traguardi e per non lasciare mai nessuno da solo.

A Dragonflight vogliamo compiere un ulteriore passo in avanti! I nostri gruppi stanno prendendo forma e siamo lieti di presentarveli:

Raid [nome ancora da scegliere]

  • leader: Pipen
  • orari: Mercoledì, Giovedì e Lunedì 21.10 - 24.00
  • presenze: 3/3
  • obiettivo: andare il più avanti possibile col raid mitico, mantenendo serenità e serietà

Raid Spheal

  • leader: Rexgliv
  • orari: Mercoledì e Giovedì, opzione Lunedì 21.00 - 24.00
  • presenze: nessun obbligo di frequenza
  • obiettivo: curve a affrontare il mitico in maniera scanzonata, diventare un Walrein

Season 4
Durante la Season 4 stiamo raidando con partenza il Mercoledì e il Giovedì alle 21.00. L’obiettivo é rimanere attivi fino all’alba di DF tra m+ e eventi collaterali, provando ad includere tutti.

Recruit
Il reclutamento è aperto, siamo alla ricerca principalmente di healer e DPS ranged, ma non facciamo al momento particolari distinzioni di ruoli*.

Cerchiamo player capaci e maturi che sappiano stare in gruppo e mettersi in gioco e in discussione.

Non gradiamo i mercenari che entrano solo per il progress mitico, chierichetti che si offendono per il linguaggio colorito e portatori di drammi.

Sono particolarmente benvenuti anche player esclusivamente da m+ e social.

Valutiamo con interesse l’annessione di gruppi medio piccoli di giocatori.

Contatti
Contattate pure Fabiozzo (Fabiozzo#21316), Goths (Borz#2898) o Baatora (Petyr#2345) su battle.net o rispondete qui sotto <3

*Particolarmente alta priorità nel recruit in questo momento ora la hanno: Preti, Warlock, Evoker e DK.

1 "Mi piace"

Aggiornamento prepatch:

I gruppi stanno prendendo forma e siamo molto soddisfatti dell’andamento del recruit.

Nello specifico ora cerchiamo un tank con esperienza nel ruolo, un DK e un healer per il primo raid, ma valutiamo ogni ruolo per entrambi i raid, visto che ci sono ancora dei posti vacanti. Se avremo i numeri apriremo un terzo raid.

Per le m+ siamo sempre alla ricerca di gente con la voglia di pushare :smiling_face_with_three_hearts:

1 "Mi piace"

Uppino piccolino:

Al momento stiamo cercando:

  • un tank con OS da dps (o viceversa) per il secondo gruppo
  • ranged dps per entrambi i gruppi
  • DK per entrambi i gruppi

Valutiamo comunque anche tutti gli altri player, soprattutto dei tank e degli healer per le mythic+. :two_hearts:

io sono disponibile come tank per la off da dps ci posso lavorare ma non garantisco risultati agwel#2584 se volete fare 2 chiacchiere addatemi

Ciao! Sarei interessato con il mio personaggio principale, guerriero principalmente furia, aspirante difensore. Purtroppo per mancanza di tempo sono più per fare le mitiche+ e social (e bg in realtà), a discapito dei raid :frowning:
Il personaggio è quello con cui sto scrivendo.
/roar

Ciao! Aggiungi pure me su bnet, così ti passo il discord e scambiamo due parole! Siamo sempre in cerca di player per le m+!

Ne approfitto per fare un piccolo aggiornamento sul recruit: al momento abbiamo tre raid quasi al completo, ma siamo sempre in cerca di ranged dps e dk! :smiling_face_with_three_hearts:

Ciao, sono un tank con esperienza di raid mitico. Cercate Tank da inserire nel roster al momento?

Ciao, mi interesserebbe far parte del vostro gruppo. Il mio personaggio principale è un DK, main DPS frost ma potrei anche girare tank se necessario. Al momento sono più disponibile verso mythic+ essendo che non è detto che la sera riesca ad esserci in raid ma in caso parteciperei volentieri.

Sto seriamente pensando di tornare in alleanza che mi piace di più esteticamente. Ho un minimo di esperienza con le M+ come tank però mi sto anche appassionando al PvP. Nella vostra gilda c’è qualcuno che fa PvP?