Ciao, scrivo con questo, non credo serva la presentazione, viva la fantasia!!
C’è un modo per togliere l’apparenza dell’ elmo senza usare la trasmog.? (vorrei semplicemente non si vedesse)
La rep per la settima legione, si farma solo con wq ,campagna di guerra e mandando i campioni in missione o c’è un escamotage tipo l’insegna che ho usato per forgiardente?
ty
ahahaha, basta che vai nelle impostazioni interfaccia e avrai anche la possibilità di spuntare la visibilità dell’elmo o meno
La rep invece si fa facendo quest e mandando i seguaci
Grazie mille, immaginavo. Seguaci non campioni!! mannaggia non mi veniva il nome
Grazie, sono caxxxate ma anche l’occhio vuole la sua parte, il nano con il cappello da pirata non si pole guardà
Puoi utilizzare questo oggetto chiamato “Contratto” che aumenta la reputazione ricevuta completando le world quest relative alla specifica fazione del contratto. Puoi avere un solo contratto attivo per volta.
Penso che tu li possa trovare in asta o fartelo creare da qualcuno con Inscription.
Non vorrei sbagliarmi ma visto che siamo nel periodo della fiera di lunacupa. Puoi prendere il buff che da +10% all’exp e, come dicevo mi sembra, anche alla rep.
Ase non sbaglio anche il warmod on aumenta l’exp guadagnata
Grazie Reyra. quando saro 120, ora sono 117, lo comprerò sicuro
Ci do un occhiata
Si ma pure le bastonate che prenderei…
Grazie mille per le risposte
Una precisazione: la War Mode dà un bonus alle ricompense guadagnate dal completamento delle world quest (gold, azerite), non la reputazione.
grazie della precisazione. Non ero sicuro
Lo sai che non si puo piu? Non ho trovato nessuna impostazione nell’interfaccia. Pare che dalla patch di Legion in poi, hanno spostato la possibilita di nascondere elmo, spalle, e mantello nel sistema di trasmogrificazione.
Cosi, nel caso interessasse a qualcun’ altro
1 "Mi piace"
Guarda che non costa nulla “togliere” il cappello da trasmogrificatore. È gratuito. Solo che devi anda a Roccavento perchè i nani non l’hanno assunto.
Puoi anche chiedere a chi ha lo yak con il transmo. Lo hanno molti oh
Eh, meno male, ligure e nano, non è che ho le braccine corte, le mani sono direttamente attaccate alle spalle
Vero grazie