Arathi Basin: Pug Italiano PvP up 24\7 (GANDLING ALLY)

Salve a tutti, sono uno dei leader de La Legione, anche in game Seriousjack.
In gilda da noi ci sono molte persone oltre a me che hanno rankato in Vanilla nel raid pvp di Hakkar, per tutto questo tempo non abbiamo fatto altro che aspettare Arathi Basin, ora è finalmente alle porte.

Io insieme a Kokra e Magicianlord siamo pronti ad iniziare nuovamente questa tradizione, in onore dei vecchi tempi, di quando ci dovevamo sorbettare 10 ore di Volscente che ci bestemmiava nelle orecchie : )

Il raid e’ aperto a tutti gli italiani che hanno i requisiti per fare pvp decentemente, il che significa un equipaggiamento dedicato, spec dedicata e ovviamente un paio di mani funzionanti. Abbiamo gia alcuni player della nostra gilda che vogliono partecipare e anche per loro, valgono le stesse regole degli altri, non faremo favoritismi, il successo del raid e’ il nostro unico obiettivo.

In ogni caso: vogliamo avere un roster grande per far si che il raid sia sempre up e funzionale, quindi, se qualcuno dovesse avere esperienza pregressa in arathi e’ il benvenuto per assisterci ed aiutarci anche nel cambio di leading durante la giornata.

Al momento Kokra, rank 14 e uno delle guide del raid pug italiano su Hakkar in Vanilla, si sta prendendo la responsabilita’ di guidare il raid.

Chiunque fosse interessato a questa iniziativa e’ il benvenuto, una prova non si nega a nessuno ovviamente (certo se un mage mi si presenta con 2500 hp non assicuro niente). Potete whispare in game Seriousjack o Kokra al momento per qualsiasi tipo di informazione aggiuntiva.

In caso il raid sia un successo, ovviamente ci si accordera’ per quella che sara’ la scalata al rank 14 in modo che, resto del server permettendo, avremo modo di stare ben organizzati con i punti ogni settimana e non fotterci a vicenda.

Vi aspettiamo!

For The Alliance!
SeriousJack - Kokra - Magicianlord

2 "Mi piace"

come sei professional :smiley:

Ancora un giorno per Arathi Basin!
Stiamo sistemando i bot e facendo ultime modifiche al nostro server Discord: discord.gg/XXNWN5p

Vi aspettiamo numerosi per domani!

Se torna Volscente e streamate live avete sicuramente uno spettatore assicurato.

1 "Mi piace"