Arcane mage e altro

Scusate se ultimamente sto facendo più domande io che 5 giornalisti messi assieme.
Ho due dubbi sul mago arcano ovvero:
Come mai tutti suggeriscono questa spec per livellare?
Questo vuole percaso dire che in endgame fa pena?
Passiamo alla seconda parte del topic ovvero:
Come posso ottenere Atiesh the great staff of the guardian?
Ho guardato poco fa su wow head ma onestamente non ho capito praticamente nulla.
Scusate ancora per le tante domande.
Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà

Ma non è frost per livellare? :thinking::thinking::thinking:

Non più. Col mage arcane usi “missili arcani” su ogni mob e livelli veloce. L’ho provato giusto per e anche senza cimeli shotta tutto, solo utilizzando quella spell. A me ha annoiato parecchio, si è veloce e shotti tutto, ma usare solo una spell… quando invece con frost devi usarne 3 per seccare un mob (se l’elementale non aggra a muzzo mentre lancia le palline di neve, non è che si sposta eh… :unamused: scusa, brutta esperienza a najatar e faccio ancora incubi) mi diverte di più.

Per quanto riguarda il frost mage se non sbaglio c’è una build che non usa l’elementale.
Comunque voglio riuscire ad avere Atiesh perché mi sono preso bene per medivh :joy::joy:.

Si c’è, ma durante il leveling non puoi usarla, la si usa al 120 e quando hai un po’ di equip. L’equip sostituisce l’elementale (anche i tratti azerite). Io usavo la build del globo.

Ah ok.
Questo dettaglio non lo conoscevo :joy:

Io per livellare il mio ho usato frost…arcano non so come funzioni in raid, so che la spec migliore sembra essere fire, ma non avendo mai fatto raid col mio mago non posso esserne sicuro.

Su Atiesh devi dedicarti a Naxxramas raid di Wtlk, quindi devi essere di livello maggiore (ora credo che non ti faccia nemmeno entrare) dove devi droppare delle shard (sono random dai boss). Poi devi andare da Anachronos a Tanaris che ti farà uccidere Kel’Thuzad (boss finale di Naxxramas) che droppa una parte .

Poi devi uccidere C’Thun nel raid AQ40 (è di fianco a Uldum) che droppa la seconda e infine devi andare a Stratholme per esorcizzarne lo spirito.

Quindi: prima arriva ai 100 o 110 così il primo raid lo fai in solo, droppa le 40 shard e così puoi continuare, alternativa arrivare al lvl 90, portarti dietro un amico al 120 e così Naxxramas lo fai velocemente, il resto a seguire

Grazie per le indicazioni.
Comunque fire al momento credo che sia non solo la migliore spec del mago ma in generale quella che fa più dps.
Grazie ancora per l’aiuto.