Archeologia di legion - non mi sblocca le WQ di archeologia

Ciao a tutti,
io ho il mio pg druido al level cap di shadowlands (ossia livello 60 con congrega fama 40).
Ho raggiunto archeologia di legion a livello 800 di 800.
Il mio problema è che non mi ha sbloccato le missioni mondiali di archeologia.
Qualcuno sa cosa devo fare per usufruire delle quest mondiali di archeologia?
grazie delle risposte
buon game

Cosa intendi per world quest di archeologia, che io ricordi le quest di archeologia in legion si prendono al negozio di dalaran poi sulla mappa trovi i punti grigi o gialli dove scavare e quando completi qualche artefatto ti da qualche quest. Poi a dalaran ciclicamente ogni 6 mesi (il mese scorso) c’e’ la quest per la cavalcatura del cervo. Sono abbastanza niubbo in archeologia piu’ di questo non so dirti :stuck_out_tongue:

1 "Mi piace"

Ciao,
nel seguente articolo:
ddhttps://worldofwarcraft.com/it-it/news/20307311/archeologia-di-legion-scavare-a-fondo
(ho aggiunto il “dd” iniziale per non fargli capire che è una URL)
dice:
"
Una volta che il vostro personaggio avrà raggiunto il livello 110, tornate da Dariness la Dotta per scoprire le sue missioni mondiali.
"
io non ho capito, nel negozio di Dariness ti abilitano un tavolo simile al tavolo del comando dove ci sono invece le missioni di archeologia da fare nelle isole disperse?

no, ogni volta che torni da lei ti dovrebbe dare una quest, non c’e’ nessun tavolo delle missioni, lei ti da le quest ogni due settimane

1 "Mi piace"

Grazie Kynewulf, praticamente non devo fare nulla (ho già archeologia a 800 di 800) per avere le quest, devo solo aspettare due mercoledi, ho capito bene?

1 "Mi piace"