Arma re dei lich

Vorrei sapere se era possibile ottenere gelidanima in qualche modo. E se cosi non fosse almeno il suo aspetto?

Ciao!
Non mi risulta che sia possibile ottenere l’aspetto di Gelidanima.

Non so se può interessarti, ma ti segnalo che è invece possibile ottenere la Shadowmourne, la “lama gemella”, che è un’ascia a due mani.
Qui trovi la guida per la quest che ti porterà a costruire l’arma (ti avviso che ci vorrà un po’):

Grazie della risposta. Non poter ottenere neanche l’aspetto mi deprime un po.

Raggiunto il livello 100 (mi pare) hai accesso agli artefatti di Legion. (potenti Armi proprie di ogni classe che sono state un pò la meccanica caratterizzante dell’espansione), L’Arma del DK frost è sostanzialmente una copia di spade gemelle forgiate dai frammenti dell’arma del Re dei Lich. Non sono uguali, ma richiamano molto la loro progenitrice. (un volta ottenute, ne puoi replicare l’aspetto con trasmog ma solo quando sei in spec Frost)

Se ti interessa un altra variante usabile in ogni specializzazione e presente anche come arma a due mani (pur se meno somigliante) c’è la Quel’Delar che è un arma “rivale” diciamo. Non ha il teschio sull’elsa e le iscrizioni runiche sono dorate nella versione a una mano (restano blu in quella a due mani), ma è comunque un alternativa di pregio usabile da quasi ogni classe.

Una volta raggiunto il livello 80 puoi provare ad ottenerla. E’ la ricompensa per una serie di missioni che partono dall’oggetto:

E’ un oggetto raro che puo’ essere droppato (dai più fortunati) dentro alcuni Dungeon specifici per il livello 80. The Forge of Souls, Pit of Saron, or Halls of Reflection. I comuni mortali possono comprare l’oggetto alla casa d’aste se possono permetterselo.

Grazie mille della risposta. Non vedo l’ora di arrivale al lv 100 per farele armi gemelle

Legion è già accessibile da livello 98 e si possono iniziare le quest per gli artefatti.

La cosa divertente è che ieri ne ho controllato l’aspetto su Wowhead prima di rispondere e neanche una mi sembrava simile alla Frostmourne. Mi sa che ho qualche problema :joy:

Tranquilla non c’è problema. Sono comunque fiche. E grazie ancora per tutto