Armature delle sfide di pandaria

vendete le armature delle sfide di pandaria nel negozio!!

in 3 giorni hai scritto due copie degli stessi due messaggi che sostanzialmente riguardano lo stesso argomento.

Cui prodest?
Io sono un accanitissimo detrattore delle robe da comprare nel negozio. Questo gioco è caro assassinato anche senza far la fine di Diablo Immoral.
È anche giusto che un oggetto, al di là della skin, venga gustato come conquista.
L’impostazione che tu proponi è la stessa che permette questa proliferazione di boosting selvaggio salvo poi mettere 40 minuti per un boss LFR perché, al di là degli achievement, i giocatori non hanno contezza alcuna delle strategie perché hanno pagato il boost. Basta, suvvia!"

Piuttosto, e qua sono più che d’accordo, vorrei che tutte le quest che alla fine portavano a oggetti particolari che nel tempo sono state tolte venissero riproposte magari riscalandole alla difficoltà.

Io non ne posso più di vedere oggetti tolti per alimentare il FOMO e, magari, reintrodotti nel negozio. Non è un comportamento serio.

Basta col negozio e basta col togliere roba da un gioco sempre più povero di attività.

Almeno Val’anir o Drachira ti tenevano occupato per un bel po’ cosa non male se uno vomita all’idea di fare le stesse istanze.

Ma nel negozio proprio non esiste.

1 "Mi piace"