Armature retaggio al completo

Qualcuno sa quando le inseriranno per tutte le razze classiche? Per i troll, gli orchi, undead e pandaren. Alcuni mi hanno detto con SL, ma SL è un mondo a parte e non c’entra nulla con le armature retaggio…

Certo che non c’entra nulla ma quando mai wow ha a che fare con la logica? XD

Polemiche a parte avevo letto da qualche parte - non ritrovo gli articoli - a SL ma non da subito… .tipo 9.1 o successive.

È come andare in Paradiso col vestito della Prima Comunione…
Ma che c’entra??

1 "Mi piace"

a queste domande rispondo sempre con le seguenti?

e i void elf?
e gli elfi neri? XD

Io non so niente di Lore ma

li abbiamo aiutati su Argus, o meglio, abbiamo aiutato Valeria a non sentire più i sussurri, quindi era palese che li avrebbero aggiunti.

Si saranno cotti un po’ troppo nel Pozzo Solare :woman_shrugging: “Tanto non mi brucio senza la crema protettiva…”
Activision

se mi dimostri che lei è un Gremlin che con l’acqua si moltiplica, sono d’accordo con te. Alleria è una razza.

Be’… @Blacklivesmatter quindi noi (Blizzard) ci adeguiamo.

Il modo di giustificare tutto senza fare voli pindarici è meravigliosamente illustrato dalla striscia con cui Ortolani recensì SW ep VIII

Non posso scrivere il termine tecnico perché è simile a una parola che qua non si può usare… KUBO!

Non capisco come le due cose possano avere un collegamento.
Man mano verranno aggiunte le armature retaggio di tutte le vecchie classi, ma non comprendo come mai non dovrebbe aver senso inserirle con la prossima espansione.
Sono delle ricompense cosmetiche che nulla hanno a che fare con la storia dell’espansione, qualunque essa sia.

A onor del vero - tolte quelle di Legion che comunque erano viste in ottica BfA - sono state una caratteristica dell’espansione.

Da un punti di vista narrativo l’Orda è andata a chiedere aiuto agli Zandalari, l’Alleanza ai Kul Tirani e questo senso di do ut des è stato abbastanza sentito.

Le armature retaggio si sono inserite in questa cornice.

Poi nulla vieta che la stessa traccia si possa utilizzare nella prossima espansione - come sicuramente sarà - però secondo me sarebbe stato meglio concludere tutte le armature retaggio in questa espansione…

E comunque… KUBO!

Perchè è una cosa che fa parte di Legion e BfA e non ha proprio senso darle con sl. Non c’entra. In sl ci saranno i set delle congreghe.

Ciaoooooo
non credo che le armature retaggio centrano qualcosa con le espansioni, alcune sono uscite con legion, altre con bfa, e ne usciranno ancora con le espansioni a venire. Non vedo una relazione armature retaggio/espansioni.
Piuttosto mi piacerebbe che le retaggio fossero personalizzate per razza e poi per classe. Ovvero sesso modello, ma piu adattata per piastre, stoffa, maglia etc… Scusa l’OT

Tecnicamente erano quelle delle razze sbloccabili col pre order di BfA… quindi erano roba di Bfa XD

Le Armature retaggio sono state una caratteristica di questa espansione e, tutto sommato, concordo con Tontako anche se questo è l’ultimo dei problemi di giustificazione XD

Ne avevamo parlato qua… assumessero quel disegnatore, sarebbe uno spettacolo.

I set delle razze “classiche” non hanno nulla a che vedere nè con Legion nè con BfA.

Forse quelle delle razze alleate, sì.

Però sulla scia delle armature retaggio delle razze alleate, sono state annunciate le armature per le razze “classiche”.
Che escano in Legion, in BfA o in Shadowlands penso che faccia poca differenza.

La cosa per me ha la stessa importanza di potermi customizzare il cerume nelle orecchie xD

Sono d’accordo che non ha importanza quando escano ma, effettivamente, tutro sto rumore è stato fatto per BfA. Non a caso dovevano uscire tutte in questa esp.
Infatti col taglio della 8.3.5 hanno levato anche le armature rimanenti :slight_smile:

(ma ora voglio customizzarmi il cerume sul serio :weary: )

:flushed:

Oggi passo in chiesa e accando una candela. In effetti è l’unico tread dove non ci stiamo scannando :thinking:

1 "Mi piace"

A dimostrazione del fatto che a me piace discutereu.u
Se qualcun* ha un’opinione che io condivido, lo dico così come dico se sono contrario :stuck_out_tongue:

Siamo alla 9.1 e ancora non si parla di armature retaggio per le razze classiche