Heritage Armor... per classe

Gironzolando su internet ho trovato la pagina di questo artista che, nella sua fervida immaginazione, ha disegnato un’armatura retaggio in base alla classe.

Linko qua gli album; https://handclaw.artstation.com/albums/1137119

Oltretutto ha anche pensato ai Broken come razza alleata creando un’identità razziale meravigliosa: https://handclaw.artstation.com/projects/w8VP6O

Ho i dubbi che gli sviluppatori leggano i forum - men che meno quelli italiani - ma sarebbe veramente una cosa stupenda se l’idea dell’heritage armor (cosa di per sé interessante) potese essere personalizzata per classe.

2 "Mi piace"

Notai tempo fa il lavoro di questo artista, un lavoro immenso, curato e fatto con passione, cosa che, secondo me, manca ultimamente nel reparto artistico blizzy.
Probabilmente non leggeranno i forum ma , loro come noi navigano su internet e quindi potrebbero benissimo attingere a piene mani da questi lavori o contattare il diretto interessato per un’eventuale posizione lavorativa.

Ciao Tessivento!

È sempre un piacere vedere questo tipo di lavori artistici, grazie per aver condiviso gli album :slight_smile:

Al di la di questo, scrivo anche per ricordare un po’ a tutti che suggerimenti ed idee per il gioco possono - e dovrebbero - essere inviate tramite una specifica opzione presente nell’interfaccia:

  1. Premi il tasto Esc per aprire il menu di gioco e clicca su Aiuto .
  2. Clicca sul tasto Invia suggerimento .
  3. Segui le indicazioni del modulo quando descrivi la tua idea.
  4. Clicca su Invia .

L’invio di un suggerimento non ne garantisce l’implementazione, ma rimane comunque un fantastico modo per far sentire la propria voce!

Ti ringrazio: sinceramente non ricordavo ci fosse questa possibilità.

Mi scuso per il tono un po’ polemico ma sono rimasto deluso dalle scelte dall’empireo di Blizz riguardo l’ultima espansione in generale per quanto i GM (tipo tu) rimaniate sempre disponibilissimi, pazienti ed educati.

\o/ o

Ho provveduto a inviare i suggerimenti come hai consigliato: sia mai. :wink:

Ciao è un buon lavoro.
L’idea di Blizzard dell’armatura retaggio è di per se bellissima, come le quest che approfondiscono la storia della razza, per poter appunto ricevere, l’armor razziale.
Implementare l’armatura di razza---->classe, sarebbe la ciliegina sulla torta.
Da appassionato di nani, sono stato ben felice di prendere l’armatura heritage, ma haimè sul mago nano, lascia molto a desiderare.

Ora sto livellando un nano ferroscuro, e al 110 riceverò l’armor retaggio. Anche qui, sara un pò un pugno nell’occhio visto che il pg è classe cacciatore. Un po meno del mago, ma sempre un po fuori luogo o meglio fuoriclasse :wink:

Per proporre il suggerimento, l’ho fatto. Magari se la cosa trova un interesse nostro potrebbe essere che implementino anche quelle specifiche di classe.

Un paio di assenzi ci sono: possibile che siamo solo due gatti qua dentro? XD

2 "Mi piace"

Sul forum italiano assolutamente si, credo che avresti più fortuna a scrivere in quello internazionale :rofl: .
Credo che di base gli italiani abbiano meno interesse (o semplice pigrizia) a partecipare ad una crescita attiva del gioco.

Sempre in un’ottica di personalizzazione ho trovato quest’altro che ha pensato a versioni “razziali” dell’orsone della torre della magia: https://www.artstation.com/artwork/Vd0xGn

Altra cosa per cui personalmente darei un rene. Il discorso delle razze è bellissimo e sarebbe bello poter personalizzare anche modelli più vecchi XD

1 "Mi piace"

Ieri ho preso l’armor heritage sul mio nano ferroscuro cacciatore, che adoro. E’ bellissima nulla da dire, un segno distintivo visto che per averla bisogna fare un percorso: prima parte della campagna di guerra, diventare osannato con la VII legione, sbloccre i nani ferroscuro e portare il personaggio al 110. Pero lascia veramente l’amaro in bocca, in quanto non si addice per nulla alla classe. https://render-eu.worldofwarcraft.com/character/pozzo-delleternita/103/181944679-main.jpg
Un vero peccato che la Blizz, non abbia diversificato le armature razziali per classe.

Uppo questo post non per mero necroposting.

Ho visto che su wowhead è finalmente arrivata all’attenzione il lavoro del tipo che ho condiviso nel mio primo intervento. https://www.wowhead.com/news=316112/handclaws-heritage-armor-fan-concepts-for-every-class-and-race?webhook

Che nel mondo dei sogni stiano aumentando le possibilità che questo accada? :drooling_face: :drooling_face:

La vedo dura. Anche perché un conto è disegnare, un altro è far poi diventare il disegno un modello 3D.

comunque mi pare una cosa migliore delle seimila customizzazioni su cui si sono incaponiti. E comunque tante cose nel gioco ci sono già… Per cui i modelli esistono.

Vedila così: recuperano la pigrizia degli orribili set di Beta for Azerite che a sto giro hanno disegnato solo per classe armatura XD

Ma che siano belli in larga parte è verissimo, solo che far diventare poligoni tutta sta roba è un lavorone da paura.

Mica lo fanno gratis XD