Artefatto Legion chiarimenti

Buongiorno,
Ho fatto il 105 con il pala retri ma essendo il primo pg che livello non ho ben chiare alcune cose sull’arma artefatto.
I dubbi sono:

  1. quando è come posso aggiungere le skill tipiche dell’arma (scia di ceneri)? Visto che nella lista delle abilità nn la trovo?
    2)uso elvui e nn trovo il modo di vedere la barra esperienza dell’arma artefatto… Qualcuno sa come abilitata?
    3)in bfa l’arma artefatto di Legion servirà a qualcosa o nn ha senso perderci tempo?

  2. conviene prima arrivare al 110 e poi potenziare l"enclave o viceversa?

Grazie mille a chi avrà voglia di chiarirmi le idee

Saluti

Ti riassumo tutto rispondendo che l’artefatto esiste solo per il 5%. È soltanto per abbellimento o meglio per trasmo. Non si livella più ma puoi sbloccare cmq gli aspetti completando vari passi e imprese. Si livella da solo ogni volta che tu sali di livello e l’unica cosa che puoi fare è metterci le pietre speciali che ti aumentano di 5 livelli l’artefatto.
In Legion non è stato tolto (l’artefatto) perché non c’è l’opzione di ricevere armi dai dungeon o raid. Praticamente esiste ancora soltanto per questo motivo :+1:

Ok chiarissimo…
Quindi in bfa posso buttarla la brandicenere

Nah! Mettila in banca. Se la butti credo non potrai sbloccare gli altri aspetti.

1 "Mi piace"

Ho sbloccato di recente l’apparizione dell’arma terminando la missione equilibrio di potere , provo a fare il t-mog ma mi dice che l’aspetto non è attivo…che devo fare?

1 "Mi piace"