Aspetti artefatti monk spariti

Ho ripreso questo pg che cancellai l’anno scorso per liberare un posto nella creazione dei pg e ho notato che gli aspetti artefatti per brewmaster e mistweaver non ci sono.
Ricordo di averli presi, ma non indossati. Ho giocato sempre windwalker con questo pg in Legion e oggi quando ho attivato la spec bm, avevo sì l’artefatto addosso ma dal trasmogrificatore non compaiono colori o aspetti disponibili, nessuno, nemmeno quelli da dps. E quelli ne avevo sbloccati molti di aspetti…
Causa per averlo eliminato? Per questo non li trovo più disponibili?

Ho corretto.
So che gli artefatti non esistono piu, infatti sono gli aspetti/colori che non ho disponibili dal trasmogrificatore e non so perchè. Non sono collegati tra loro? Nel senso ho sbloccato vari aspetti del ww, di conseguenza non dovrebbero essere disponibili anche per le altre 2 spec?
Oppure devo indossare l’artefatto del bm e rifarmi gli archivment?
HELP ME PLS!!!

Ciao, per avere accesso agli aspetti devi essere nella spec relativa.
Con spec dps non puoi usare gli aspetti dell’artefatto tank.

Ciao. Si ero settato tank e volevo trasmogrifare l’arma ad asta con l’artefatto da tank ma non mi è comparso.

Strano, ora non so nello specifico del monaco, ma ad esempio col mago se uso la bacchetta non mi fa mettere gli aspetti artefatto mentre ad esempio con la spada si. Può darsi che è un caso analogo, prova con un’altra tipologia di arma se puoi.
Penso che se hai l’artefatto non puoi riprendere le missioni per sbloccarlo e comunque cancellare un personaggio non cancella le imprese fatte.

EDIT: Ho provato a loggare il mio monaco e anche usando una spada, che non è un’arma per il tank, mi da la possibilità di mettere l’aspetto dell’artefatto tank.

Il problema è quando voglio selezionare “artefatti legion” non posso, non c’è quella possibilità e mi sembra stranissimo.

A) Recati all’enclave di classe di Legion e guarda nella forgia se sono sbloccati.

B) Verifica nel guardaroba (non dal trasmog, ma nel pannello collezioni) se l’opzione per gli Artefatti è presente nell’elenco a cascata in alto a Destra.

C) Verifica la compatibilità di Trasmog tra le tipologie delle armi.