Aspetto artefatto legion paladino

ciao buongiorno a tutti, ho usato il potenziamento 70 su un paladino ed ho notato con molto piacere che tra gli aspetti ci sono un paio di artefatti legion, stamani dopo aver finito una bg, ho sbloccato senza saperlo altri due aspetti, quindi immagino sia ancora possibile sboccarli ? qualcuno può darmi info sul come fare? o su come vederli ? o se ce gia qlc topic cosi, grazie a chiunque risponderà

Ciao!
Tutti gli aspetti degli artefatti di Legion (tranne quelli che si sbloccavano con la Torre della Magia) sono ancora ottenibili.
Puoi guardarli tutti ingame andando alla Class Hall di Legion, oppure aprendo il menu Collezione e selezionando dal menu a tendina della tab delle armi l’opzione “Legion Artifact”, oppure ancora utilizzando questo tool di Wowhead (ti basta selezionare la classe e l’aspetto che vuoi e ti farà vedere tutte le varianti): https://www.wowhead.com/artifact-calc

Sempre al link di wowhead, troverai una serie di guide che illustrano come ottenere i vari aspetti - ma di base, si sbloccano tutti allo stesso modo tranne quello “segreto” che è differente per ogni classe.

ciao grazie per la risposta e scusa se rispondo solo ora, a me interessa solo il 2 colore di quella base che ho gia, sul tuo link dice di recuperare un pilastro della creazione, sai per caso indicarmi? te ne sarei grato grazie

E’ parte della campagna di Legion, dovrai fare le missioni che richiedono di recuperare i Pilastri della Creazione.

ok grazie ho risolto, ho trovato una guida con le quest ed in 30 minuti ho ottenuto l’aspetto, c’è un altra cosa se posso chiedere a te, ho sbloccato i voli a shadowland, ma mi manca la fauce, come ci arrivo ? sempre per i trasmo, vorrei fare l’incursione che si trova li, grazie

Anche in questo caso andando avanti con la campagna di Shadowlands.