Aspetto shadow?

ciao , sono nuovo del gioco , per il momento hò creato un elfa della notte hunter bm da quello che hò capito è un ottimo personaggio per un nabbo come me :slight_smile: .
uno dei miei dubbi principali è prendo bfa livello al massimo o aspetto shadow? da quello che hò letto tutte le classi avranno grossi cambiamenti con la nuova espansione … non vorrei dover imparare tutto da capo con shadow :slight_smile: , come server la mia scelta è caduta su pozzo (scelta puramente casuale visto che in automatico mi son trovato in quel server ) esistono gilde social che accetano nuovi giocatori alle prime armi ? nel dubbio hò fatto richiesta nella sezione reclutamento.

1 "Mi piace"

Benvenuto! Allora ti conviene prendere BfA quando arrivi al 110 se ha intenzione di giocare in questo periodo.

Con Shadowlands un po’ tutti ci troveremo ad “imparare” di nuovo le proprie classi, è un processo normale che avviene dopo ogni espansione.

Per il server hai fatto bene a scegliere pozzo, per trovare una gilda premi il tasto J e lascia la candidatura a quelle che sembrano fare al caso tuo.

Ma hai scelto l’hunter perché ha il pet o perché ti piace lanciare frecce alla Robin?
Perché se l’hai scelto per il pet, ti dico che anche lo stregone ne ha di pet (soprattutto demonology), non tira frecce, è un caster, ma è cmq più interessante da giocare :muscle:

hò scelto hunter perchè mi sembrava più semplice dello stregone comunque provarlo non mi costa nulla :slight_smile:

Ben venuto!