ciao a tutti, devo fare la missione come da titolo assedio di boralus che da quanto ho capito mi apre le porte per le istanze mitiche.
io ora non posso joinare l'istanza dal classico ricerca gruppo.
Vorrei sapere: come posso fare a completare questa ?
Per le mitiche devi creare un gruppo tuo e andare all'entrata del dungeon.
Tra l'altro non mi pare che siege of Boralus sia propedeutico per gli altri df mitici.
Tra l'altro non mi pare che siege of Boralus sia propedeutico per gli altri df mitici.
No, infatti.
Anzi, Siege of Boralus viene addirittura sbloccata dopo le altre istanze mitiche per via del requisito di reputazione quindi dovresti già poter accedere a tutti i dungeon.
Solo che per le mitiche, come diceva Solix, devi recarti a piedi all'ingresso del dungeon.
Anzi, Siege of Boralus viene addirittura sbloccata dopo le altre istanze mitiche per via del requisito di reputazione quindi dovresti già poter accedere a tutti i dungeon.
Solo che per le mitiche, come diceva Solix, devi recarti a piedi all'ingresso del dungeon.
Il mio disappunto è che, avendo solo un alt (ladro ilvl 305) nell'alleanza dove non ho ne gilda ne amici, diventa difficile finire la storia senza dovermi prima equipaggiare bene.
Me ne farò una ragione, farò altro.
Me ne farò una ragione, farò altro.