Assedio di Boralus

Ciao a tutti, cerco qualcuno che possa aiutarmi a uccidere l’ultimo boss dell’assedio di Boralus… Ho provato con lfg, a creare una comunità, a chiedere in chat sia in gilda che nelle città ma non riesco a trovare nessuno che abbia voglia di farla. Riesco a pulire dai mob tutta la spedizione da solo ma il kraken finale mi applica un DoT che non mi lascia scampo.

Ciao. Anche il druido è un tuo pg? Hai scritto 2 tread sullo stesso argomento? Se sei sempre tu, allora ti consiglio di girarti healer col druido e di dispellarti il dot dell’ultimo boss.

Ciao si il post è sempre mio, non me lo faceva vedere così ne ho scritto un’altro.
Il problema è che per sbloccare i Kul Tirani devi fare l’orgoglio di Kul tiras che sono 25 missioni con 4 spedizioni obbligatorie di cui l’ultima è proprio l’assedio di Boralus che ho fatto con il cacciatore, col druido che uso solo per raccogliere erbette dovrei ripartire da capo e portarlo quasi al 60… lo farei anche se fossi sicuro che il resto druid abbia la forza necessaria per uccidere quel kraken, in più mi pare che il druido ha rimuovi corruzione che non rimuove i dot magici come fanno i preti e i pally holy ma rimuove le maledizioni e il veleno

Ok ma puoi curarti però. Non mi ricordo se dopo tot secondi il dot scadeva :thinking: Per questo ti consiglio di farlo con l’healer. Provaci, in alternativa ci tornerai al 60.

Sì, il dot scade o te lo puoi dispellare - se sei healer puoi dispellartelo da solo oppure usare qualche cd per immunizzarlo o mitigare il danno eventualmente.

Ma devi farla per forza in modalità M o anche normal o hc? Perchè eventualmente puoi metterti in coda con la ricerca gruppi automatica.

L’assedio di Boralus non ha una modalità normale ma parte dall’eroico.
Il problema è che un healer da solo passerebbe il tempo a dispellare il DoT e curarsi senza nel contempo riuscire a danneggiare abbastanza i tentacoli, scrivono un pò dappertutto che i livelli 60 non sono così forti come ci si aspettava ed è il motivo per cui ero indeciso se prendere shadowland. ( a me non piace molto l’end game e passo molto tempo a fare dungeon vecchi, farm rep, mount ecc…)
Ero al 50 e i 60 ci mettevano solo qualche secondo meno di me ad uccidere gli elite di bfa, figuriamoci un healer

Ah già, mi ero dimenticata che non aveva la modalità Normal (come King’s Rest).
Più che altro potresti provare da dps e tirarti immunità o cd difensivi per il dot.

Comunque è abbastanza normale che le cose dell’espansione precedente non siano così semplici da fare in solo al momento. Il problema non è la “debolezza” dei livelli 60, quanto il fatto che si tratta semplicemente del tier scorso, non di due espansioni fa, ad esempio.
Andando avanti nell’espansione, con i prossimi tier di raid e con l’aumento sempre costante dell’ilvl, diventerà sicuramente più semplice.

Ma oltre al dot riesci anche a uccidere i tentacoli in tempo prima che ne spawni altri?,:thinking:
(P. S. Il tuo nome sembra dialetto ligure possibile?)

Peccato che la stessa cosa valga per i raid di legion in modalità mitica, vorrei linkarti le varie discussioni su questo argomento ma sono su siti esterni e quindi non so se violo il regolamento, cmq ne approfitto per dire che sono disposto a pagare 10k per ogni giocatore che possa venire ad aiutarmi a fare il kraken, 10k per 10 minuti non mi sembrano male

Ascolta lunedì sera dalle 17:30, piemma beerbante in game. Ti do una mano io. Ma sia chiaro non voglio gold.
Lo faccio volentieri

1 "Mi piace"

Ciao ieri sera ho trovato una comunità di giocatori che si danno una mano a vicenda, ho aiutato uno a fare un dangeon di bfa e poi tre lvl 60 sono venuti con me a fare l’assedio di boralus.
Cmq grazie e vedere che ci sono ancora persone come te e come quelli di questa comunità mi ha fatto tornare ai bei tempi (su Moonglade) in cui ci si aiutava in questo gioco. Se non si dovesse pagare per ogni pg che ho mi sposterei subito su un server dove non ci sono italiani, era un mese che chiedevo aiuto in game per 15 minuti di sbattimento.

Bhe solo perché la gente non ha voluto fare un contenuto vecchio non mi sembra il caso di dover cambiare server… Poi la gente si lamenta che i server italiani sono spopolato :rofl::rofl::rofl: cmq gg se sei riuscito a farla

Sono contento che sei riuscito.
Se ti servisse una mano per altre cose, contattami.

Ci vogliono 5min per aiutare un cristiano a fare un vecchio content. C’è gente a cui pesa e gente a cui non pesa. Se chiede aiuto in trade e nessuno lo caga, è un server menefreghista e ha tutto il diritto di cambiarlo. Peccato sia della fazione opposta :pensive:

1 "Mi piace"

Probabile ma può anche essere nella gilda sbagliata anche se non lo aiutano nemmeno i gildani

Anche. Ma non è tanto la gilda. Ci possono essere persone che aiutano e che fanno parte di altre gilde, ma se queste persone leggono di un tipo che cerca aiuto tramite trade e non lo aiutano… non è che si possono definire persone migliori soltanto perché in gilda aiutano. E fuori gilda? È un altro content?

A parte che la trade chat non è il posto per chiedere questo genere di cose, ma non capisco perchè dobbiamo colpevolizzare ogni volta le persone che “non hanno voglia di aiutare”.

Spiace che non ci sia stato nessuno che abbia voluto/potuto rispondere al suo appello, ma non è una cosa dovuta.
Trovo meno scusabile che nessuno della sua gilda si sia preso la briga di dargli una mano 5 minuti, sinceramente.

1 "Mi piace"

Non mi sorprende poi se la gente ci evita a peste a noi italiani :slightly_smiling_face:
Non miglioreremo mai. Se i suoi gildani non lo aiutano, dove deve chiederla una mano? Al Signore?

Ciao Reyra,
Hai ragione, il non aver voglia di aiutare, ci sta, non si devono colpevolizzare certi atteggiamenti, è vero anche nella vita reale. A ognuno il suo percorso.
Ci si rimane male però. Sopratutto in un gioco, per un attività di 5/10 minuti. Stiamo parlando di futilità. Eppure anche in questo caso quei 5/10 minuti per aiutare, diventano un peso enorme. Se poi pensiamo che questo tempo lo paghiamo pure, addio! Questa cosa fa riflettere.
Madò come sono pesante, a volte manco io mi sopporto! ahahahah

Oh, bello il video su sale della redenzione :slight_smile: brava

1 "Mi piace"

Ciao, puoi dirmi qual’è questa comunità? Vorrei sbloccare anche io kul tirani e meccanognomi ma da solo è impossibile