Attività da fare per seguire la storia

Online si trovano varie pagine e filmati con la storia delle varie espansioni. Ma se io volessi viverle, quali sono le missioni, istanze, raid da fare per portare avanti e dare un senso alla storia?
Da Legione in poi io mi sono perso ed ho saltato anche qualche anno di gioco. Qualcuno potrebbe indicarmi un maniera molto breve le attività da fare portare avanti la storia di Legion, di Battle for Azeroth, di Shadowlands e Dragonflight? Anche solo quelle che sapete se non tutte. Grazie.

Ciao!

Dovresti fare le campagne di ogni espansione, per seguirne la storia. Magari tralasciando le missioni secondarie e seguendo solo quelle della storia principale - che ormai sono segnalate in gioco da un punto esclamativo dentro uno scudetto marrone.

Se non hai ancora raggiunto il livello 60, puoi parlare con Chromie ad Orgrimmar o Stormwind e selezionare una delle espansioni che non hai ancora provato per seguirne la storia. Successivamente, però, dovrai utilizzare le bacheche cittadine per andare a recuperare le missioni introduttive delle altre espansioni.

1 "Mi piace"