Auction house nel classic

ma nel classic sono unite o indipendenti le AH ?

In che senso? Intendi separate come server o separate come fazione?
Erano separate sia come server e nello stesso server anche come fazione. Esistono tuttavia 3 case asta neutrali gestite dai goblin a Booty Bay Gadgetzan e Everlook isolate dalle globali ma connesse tra loro. Servono x scambiare oggetti tra le fazioni. La tassa sulla transazione è più alta credo 15% invece del 5% delle aste normali (son goblin dopotutto). :joy:
Dubito tu possa con lo stesso account comprare un oggetto che hai messo in vendita con l’altra fazione, penso ad un server pve. Credo tu debba farlo tramite un amico che poi ti trada.
ho questi ricordi, se sbaglio correggetemi son passati molti anni!

1 "Mi piace"

nella 1.12 dovrebbero essere unite tra città ( stessa AH indipendentemente dal trovarsi a SW, IF, darnassus) + l’AH neutrale a tanaris e booty bay

Certo sono unite quelle delle tre capitali della stessa fazione. Sicuro non ci sia la neutrale anche a winterspring a everlook? Ricordo fosse dentro edificio col mega telescopio dove c’era la banca.

eppure: As of patch 1.9, each capital city has its own Auction House. All Auction Houses of the same faction are linked.

esattamente ciò che ho detto? ogni città ha la sua AH ma i contenuti sono gli stessi indipendentemente da quale visiti

Si giusto, ma precisando che; solo nelle cittĂ  della tua fazione.

Ce anche l’asta di steamwheedle cartel a tanaris e forse ad Everlook che e comune Alleanza horda.
Potrai quindi accedere a 2 differenti circuiti Visa e Mastercard