Ciao ragazzi, non riesco a capire come salire di livello onore. Da quello che vedo le kill non contano più di tanto e i bg giornalieri non mi danno così tanto onore, esiste un modo per farmarlo?
Ciao,
se non sbaglio sei livello 3 di onore, i livelli sono centinaia quindi la strada é lunghissima se ad esempio intendi arrivare al lv 500 che mi sembra dia una mount come ricompensa.
Il primo consiglio che ti do e di lasciar perdere l’idea di farmare livelli onore: sarebbe troppo frustrante e lunga. Quando vedi livelli alti considera che sono pg con anni di gioco e magari con più pg visto che il lv onore e condiviso tra tutti i pg dell account.
Se proprio vuoi avventurarti cerca almeno di ottenere la vittoria giornaliera con i vari BG che da una buona ricompensa, se hai più pg falla con tutti, joina ally che fai meno coda e joina con gruppo affiatato e con voce per vincere più facilmente.
Vedrai che riceverai altri suggerimenti migliori del mio.
Buon gioco
Questo è l’unico metodo per farmare onore quindi?
Ciao,
puoi ottenere onore anche facendo arene e world pvp ma a mio parere sono i bg che danno più onore in rapporto al tempo impiegato. Ad esempio un warsong che dura 15 min ti può dare circa 400-500 onore. In 15 min di arene e world pvp non credo riesci ad ottenere di più.
Naturalmente devi vincere ma quello vale anche per le arene
Non so se sono ancora attive ma in legion c’erano delle world quest che fornivano onore.
Tornando a BfA, al posto dei bg puoi provare a fare world pvp quando ci sono gli assalti.
Con party da 5 puoi finire le quest ma dopo che le hai finite joina un raid da 40 così da combattere contro i raid nemici. Le kill danno onore (di più se killi i nemici con le taglie).
Forse ottieni meno onore ma ti assicuro che è molto divertente sopratutto se il raid leader è in gamba.
Per i bg ti ricordo che se hai coda lunga puoi fare il mercenario e joinare la fazione opposta. Il tipo si trova vicino dove c’è l’icona pvp a zandalari (per ally non so).
Abbi fede vedrai che arriveranno altri suggerimenti oltre ai miei
buon gioco.