Aumentare livello onore

Ciao ragazzi, non riesco a capire come salire di livello onore. Da quello che vedo le kill non contano più di tanto e i bg giornalieri non mi danno così tanto onore, esiste un modo per farmarlo?

Ciao,

se non sbaglio sei livello 3 di onore, i livelli sono centinaia quindi la strada é lunghissima se ad esempio intendi arrivare al lv 500 che mi sembra dia una mount come ricompensa.

Il primo consiglio che ti do e di lasciar perdere l’idea di farmare livelli onore: sarebbe troppo frustrante e lunga. Quando vedi livelli alti considera che sono pg con anni di gioco e magari con più pg visto che il lv onore e condiviso tra tutti i pg dell account.

Se proprio vuoi avventurarti cerca almeno di ottenere la vittoria giornaliera con i vari BG che da una buona ricompensa, se hai più pg falla con tutti, joina ally che fai meno coda e joina con gruppo affiatato e con voce per vincere più facilmente.

Vedrai che riceverai altri suggerimenti migliori del mio.

Buon gioco

Questo è l’unico metodo per farmare onore quindi?

Ciao,

puoi ottenere onore anche facendo arene e world pvp ma a mio parere sono i bg che danno più onore in rapporto al tempo impiegato. Ad esempio un warsong che dura 15 min ti può dare circa 400-500 onore. In 15 min di arene e world pvp non credo riesci ad ottenere di più.

Naturalmente devi vincere ma quello vale anche per le arene :slight_smile:

Non so se sono ancora attive ma in legion c’erano delle world quest che fornivano onore.

Tornando a BfA, al posto dei bg puoi provare a fare world pvp quando ci sono gli assalti.

Con party da 5 puoi finire le quest ma dopo che le hai finite joina un raid da 40 così da combattere contro i raid nemici. Le kill danno onore (di più se killi i nemici con le taglie).
Forse ottieni meno onore ma ti assicuro che è molto divertente sopratutto se il raid leader è in gamba.

Per i bg ti ricordo che se hai coda lunga puoi fare il mercenario e joinare la fazione opposta. Il tipo si trova vicino dove c’è l’icona pvp a zandalari (per ally non so).

Abbi fede vedrai che arriveranno altri suggerimenti oltre ai miei :slight_smile:

buon gioco.