Aumento delle ricompense d'Animum

Da quando abbiamo aumentato l’Animum ottenuto qualche settimana fa, abbiamo ricevuto molti feedback secondo i quali risulta ancora molto difficile ottenere Animum durante la progressione ai livelli finali delle funzioni della propria Congrega. Ciò che non vogliamo è che i giocatori abbiano l’impressione di aver fatto la cosa sbagliata quando spendono 10.000 Animum nel potenziamento di una funzione della Congrega. Gli eroi di Azeroth hanno avuto e continuano ad avere un grande impatto in Shadowlands e il fatto affrontare e sconfiggere continuamente le forze del Carceriere dovrebbe fornire molto più Animum.

Con alcuni hotfix che sono stati appena implementati in tutte le regioni,

  • Sono state aggiunte tre nuove imprese per il potenziamento di tutte e quattro le funzioni della Congrega ai livelli 1, 2 e 3.
  • Le ricompense in Animum ora aumentano all’ottenimento di ogni nuova impresa per lo sblocco di un livello di tutte e quattro le funzioni del Santuario della Congrega.

Ora, potenziando tutte e quattro le funzioni della Congrega (il sistema delle Avventure, la rete di trasporto, il Conduttore d’Animum e il Vivaio della Regina/Corte delle Braci/Via dell’Ascensione/Cuciture Abominevoli) al livello 1, riceverai un’impresa e tutte le ricompense in Animum non comuni e rare aumenteranno di un oggetto d’Animum. Questo significa che dopo aver raggiunto il livello 1 di tutte e quattro le strutture, una missione mondiale che prima conferiva come ricompensa 4 oggetti d’Animum da 35 Animum l’uno (per un totale di 140 Animum) ora fornirà 5 oggetti per un totale di 175 Animum. Al raggiungimento del secondo livello di tutte e quattro le funzioni della Congrega, la stessa missione mondiale fornirà un totale di 210 Animum e con l’impresa del livello 3 fornirà 7 oggetti d’Animum, per un totale di 245.

Le nuove imprese verranno fornite ai personaggi che hanno già raggiunto i vari livelli delle funzioni del Santuario alla prossima connessione di quel personaggio e potrai cominciare a ottenere Animum aggiuntivo immediatamente.

Come sempre, grazie mille per i feedback!

1 "Mi piace"

Mi sembra più sensato visto che le anime della fauce (weekly) sono ormai cappate da settimane e siamo in attesa dell’animum per finire i potenziamenti ^^ (e francamente non mi sono mai sognato di farli tramite quest mondiali)

1 "Mi piace"

Forza così! Quando uscirà la 10.0, Systemland sarà pronta per la beta

Noice ma se sta cosa era bind on account sarebbe stato più noice.

2 "Mi piace"

Come tutte le valute e le rep, ogni pg deve farsi le sue, farm farm farm.
A parer mio dovrebbero mettere BoA un sacco di roba

La cosa delle rep è particolarmente comica da anni visto che già sul main quando finalmente hai la rep per comprare l’equip, l’ilvl è talmente basso che non ti serve più, almeno si potesse sfruttare con gli alt… manco quello.

2 "Mi piace"