Autenticator cambio telefono

Ho acquistato un nuovo telefono, uno xiaomi redmi note 9 pro, ho scaricato l’app autenticator di blizzard sul nuovo dispositivo. Dopo aver fatto il login mi chiede l’autorizzazione tramite sms. Inserisco il codice ricevuto per sms, ricevo un errore.

“Non abbiamo potuto inziare il collegamento con i dati da te inseriti. TI preghiamo di riprovare. Richiedi assistenza: BLZBNTTAS00000002”

Potrste aiutarmi? Grazie.

Devi rifare il procedimento da capo perchè non riconosce il nuovo dispositivo. Devi andare sul tuo account, cancellare l’autenticator e rimetterlo. Salva solo un dispositivo. Era capitato anche a me, ho avuto lo stesso problema e per non incasinarmi la vita l’ho tolto definitivamente. Tanto non serve a niente :laughing:

Avevo già provato, e per ora l’ho tolto. Il problema si presenta comunque.

Se lo vuoi rimettere apri ticket altrimenti lascia così. In 5 anni che non lo uso più non mi hanno mai ciulato l’account. Ti porta più problemi che sicurezza.

Tecnicamente non dovrebbe dare alcun problema :slight_smile:

Noi consigliamo sempre di usarlo: se è vero che si può esser fortunati come Tøntakø, chiunque sia stato hackerato potrà confermare che si tratta di un’esperienza estremamente sgradevole che è meglio evitare.

Può succedere a chiunque (a meno che non si abbia appunto un Authenticator) e si tratta di un qualcosa che capita, statisticamente, ad un numero non irrisorio di giocatori.

Per il resto Tøntakø ha ragione: se hai ancora problemi, Erith, non esitare ad aprire un ticket - i nostri Game Masters ti saranno di aiuto.

Ah, associando un Authenticator ed attivando il servizio di avvisi SMS si ottengono quattro spazi extra nell’inventario, come molti sapranno già :stuck_out_tongue: