Avamposti bloccati

Con un mio alt sono arrivato fino al 120 (ora si fa molto velocemente) avendo sbloccato solo Nazmir.
Torno alla nave, mi danno le quest per Nazjatar, per il mantello e per il fischietto, ma non mi viene data le quests per i due avamposti mancanti.
Ancora ieri Sventradraghi non mi dava quest.
C’è modo di recuperarle o no?

Se non erro ci voleva anche della reputazione con la settima legione, non solo il livello.

Mi sono spiegato molto male, evidentemente…
Parlo delle quest che ti fanno sbloccare gli avamposti in territorio nemico e che si sbloccano tutti pre 120.
Ora con la nave posso andare solo a Nazmir e Sventradraghi continua a tacere

Avevo capito, ti eri spiegato bene.
Magari sbaglio o le cose sono cambiate ma a memoria, nell’ormai lontano agosto 2018, nonostante avessi il lvl 114, ma anche al 118 (per sbloccare gli altri 2 avamposti delle altre 2 regioni), dovetti appunto far salire la reputazione con la settima legione. Dovetti fare la stessa cosa lato orda. Con la exp doppia facile che tu sia rimasto indietro. Gli altri alt facevo appena possibile i vari attacchi, appunto, per fare salire la rep.

Se ricordo male o le cose siano cambiate mi scuso, questo é quello che ricordo

Edit:

Non intendo diventare osannato, mi pare di ricordare ci fossero dei gradini, tipo 7,5k di rep da honored, per quello scrivo “della rep”, magari confondo con la campagna di guerra vera e propria, quella che viene dopo, ma ripeto, sono cose di 2 anni fa, ci sta che ricordi male o confondi qualcosa

Può essere che mi ricordi male io, mi sembra di ricordare che si sbloccassero al raggiungimento di determinati livelli, solo che non ci ho mai fatto caso, realmente.
Con gli altri al 120 li avevo tutti e 3 sbloccati e la reputazione con la VII la facevo proprio con queste quest e la successiva campagna di guerra.
Non ricordo quest a Druvstar o nella valle dei Sacraonda che dessero rep per la VII