Volevo segnalare che dopo l’installazione della pre-patch ho perso il progress di parecchi achievements de La Corte delle Braci. Ad esempio per l’Achi “Un Caldo Benvenuto”
mi mancavano solo 4 personaggi per completarlo e adesso risultano completamente azzerati. Inoltre stamattina ho fatto lo scenario daily della Corte e i 3 personaggi che vi hanno partecipato non sono stati aggiunti all’elenco dell’achi che rimane azzerato.
Questa cosa è gravissima visto che io gioco fondamentalmente per i progress e non ho idea se questo problema affligga anche altri gruppi di achi. Al momento ero concentrata sulla Corte per cui mi sono accorta subito dell’anomalia.
Ho aperto un ticket 3 giorni ma non ho ricevuto alcuna risposta e non va bene così.
Grazie
Ciao Temporanea!
Siamo a conoscenza del probleam, il team di sviluppo è già al lavoro per risolvere i problemi con varie imprese che hanno visto il progresso resettato.
Non abbiamo ancora informazioni riguardo a quanto tempo sarà necessario per sistemare il tutto, ma incrociando le dita non ci vorrà troppo!