Baa'l sono bloccato

ho fatto tutto quello che dovevo fare per ottenerlo partendo dal avere Uuna…. liberandola dalle tenebre…. preso tutti i sassi.
Adesso mi trovo davanti a Baa’l con Uuna completa di tutta la sua chain…. e niente non glie fa mangiare la stellina che dfevo fare???

Ciao, hai poi risolto? Perché sono nella tua stessa identica situazione…

WE
anche io ho questo problema! forse peggiore del vostro
stò finendo o meglio vorrei finire la chain quest di Uuna
ho da fare il giro del mondo di azeroth ma…appena arrivo a pandaria non succede nulla! seguo le linea guide di svariati siti ecc ecc ma nulla
ho letto però che questo problema è nato da quando è stata introdotta la patch 8.3…
e nulla non risolvano mi sa

Hai provato a parlare con Zidormi per cambiare la fase della zona?

edit: niente sembra sia proprio buggata:

Guarda anche io stessa cosa, ho contattato addirittura l’assistenza che però mi ha detto che non avrebbero potuto dirmi nulla poiché si tratta di una serie di missioni segrete. Il discorso è che io sapevo perfettamente cosa avrei dovuto fare, il problema è che dal cortile della vallata dell’eterna primavera in poi, Uuna non parla proprio più. Adesso ho scoperto del bug, molto bene :expressionless:

Il problema oggi dovrebbe essere stato risolto:
Creatures and NPCs

  • Players can once again embark on their world tour with Uuna and show her the impressiveness of the Gate of the Setting Sun.
1 "Mi piace"