Sono nella stessa situazione vostra. E francamente mi stò spazientendo anche io. Possibile che non abbiano ancora risolto?
auguri blizzard siamo a 1 mese di banche inagibile!
il mio gm si è ritrovato in posta degli item di SL. Potrebbe e dico potrebbe che stiano spedendo via mail quando recuperato.
fingercross
Confermo, ulteriori dettagli sono disponibili qui:
quindi siccome erano reagenti vecchi se ne lavano le mani ??!!
Non è quello che c’è scritto nel blue post.
C’è scritto che alcuni dati sono andati persi e per il modo in cui il bug ha agito, in alcuni casi gli è impossibile recuperare tutti i dati. Per questo motivo può essere che, per alcune gilde, potrebbe non essere possibile recuperare la totalità degli oggetti presenti nella banca di gilda.
non dovrei metterci beccco in quanto ignorante informatico, ma ricordo che taaanti anni fa la blizzard fermava il gioco il mercoledi mattina per “manutenzione” e ho sempre pensato facesse un backup proprio per pararsi da queste problematiche.
Ora mi pare che la manutenzione venga fatta senza spegnere i server, ma dovrebbero esistere lo stesso dei backup, magari risalenti pure al mese di luglio, ma quanto meno non si sentirebbe gente dire “avevo 3 slot pieni di mascotte ultrarare pronte da mettere all’asta e mi avete rispsedito 55 carni avariate”.
A me pare strano che non si riesca a rimediare un backup precedente, ma ripeto, sono ignorante per cui torno al mio farming…
ancora niente! ne una lettera di scuse ne lo straccio del benchè minimo risarcimento
e ancora niente all ennesimo reset oggi disdico l’abbonamento perchè è una VERGOGNA non vi meritate un euro