Banca di Gilda vuota

Buondì, sono ormai 2 giorni che la banca della mia gilda appare vuota in ogni suo scomparto, con qualsiasi pg mi colleghi stessa desolazione… Capita anche ad altri? Grazie.

3 "Mi piace"

Si, sta capitando a tanti. Nel forum us sono molte le segnalazioni.
Mi stupivo infatti di non vederne qua (…e ho scoperto ultimamente che non c’è possibilità di scrivere sul forum us).

Stesso problema anche per me su due gilde in due reami differenti.
Una delle due ha la banca completamente vuota, l’altra la prima tabella quasi completamente vuota e forse manca qualcos’altro nelle altre ma nulla che sia stato notato. Nel registro non sono notificati prelievi di nessuno degli oggetti mancanti.

Staremo a vedere …

'nnamo bene :slight_smile: Grazie per la risposta! :smiley:

Confermo che si tratta di un problema noto, stiamo indagando sulla situazione.

Grazie per la pazienza!

Idem a me due banche gilda tutte e due vuote

1 "Mi piace"

siamo a 1 settimana dal problema. ci sono novità ??!!

1 "Mi piace"

Purtroppo solo in parte.

Il team di sviluppo ha trovato il modo di impedire che questa situazione si presenti nuovamente in futuro, ma i lavori sono ancora in corso per sistemare le gilde vittime del bug :cry:

Ormai sono passati più di 8 giorni. C’è più o meno un’idea di quanto tempo ci vorrà per ripristinare le banche di gilda vuote?
E nel caso non ci riescano, come pensa di comportarsi la Blizzard a riguardo?

4 "Mi piace"

Anche la mia gilda è rimasta colpita dal misterioso ladro senza nome, me ne sono accorto quando sono andato a depositare un po’ di pozioni XD

2 "Mi piace"

a quindi sono riusciti a farla saltare su tutto wow anche nel classic!? ahahaha

1 "Mi piace"

Gugù
le casse sono vuote , come pensate di risarcire i danni ? non sto giocando da circa 12 giorni , perchè aspetto che le mie cose tornino in gilda. arriviamo al lancio del 27 e non fate nulla. Non mi sebra giusto!! la gilda è Honour of Valtrois

2 "Mi piace"

assurdo! volevo approfittare di questi giorni per sistemarla e stiamo così da 10 gg buttati nel solito girone del limbo della blizzard con le solite risposte vaghe e circostanziali

1 "Mi piace"

anche a me, stesso problema, vuota in ogni scomparto, infatti mi chiedevo cosa fosse successo. Stiamo a vedere se risolvono il problema…

Novità?? Con la nuova espansione la situazione sta diventando insostenibile! Centinaia di item nuovi e non so dove metterli! Inoltre, verranno mai ripristinati gli oggetti che si trovavano dentro la banca di gilda o sono da considerarsi persi? Ho un patrimonio là dentro!

e che dobbiamo fare qua ! FORZA !! è tornato dalle vacanze l’omino dei backup ???

Scusate ma dopo 18 giorni ancora nulla??

notizie dal forum US ? tanto qui il bot non risponde più!

Se aspetti risposte da un bot, purtroppo devo comunicarti che non ne avrai visto che non ci sono bot :frowning:

Scherzi a parte, non abbiamo novità da riferire al momento, motivo per cui non ho lasciato altri aggiornamenti. Posso solo confermare che non ci siamo dimenticati di questa situazione, e che il team di sviluppo è ancora al lavoro per una risoluzione.

quando pensate di risolvere?

1 "Mi piace"

Seguo anche io, visto che mi trovo in una situazione simile e l’addetto alla banca di gilda si sta abbastanza spazientendo lol

1 "Mi piace"