Salve, io loggo wow da TBC, compagnie, amici, gilde e raid da 40, mi sono goduto tutto del gioco, davvero, dal mondo pvp al vero pvp fino appunto le incursioni notturne a ironforge, ma anche tanto del pve.
Questa espansione me la sarei voluta vive a pieno, tempo a disposizione e libertà di movimento con il lavoro, fate voi.
Ingiustificato atteggiamento è quello che sistematicamente usate ormai senza nemmeno avere un contatto “umano” con le “utenze”, gli abbonati a pagamento, sapete no?. Avete cancellato il mio account senza nemmeno comunicarmelo o con giusta ragione.
Uno di voi che si spaccia per essere umano dovrebbe solo controllare quale siano le mie colpe, tali da giustificare il CANCELLAMENTO, CAZZO, di un’account, risalente a 20 anni fa, e, almeno una volta, farmelo sapere.
Non sono stato hakerato, almeno che io abbia saputo, DI SICURO IO NON HO USATO ATTEGGIAMENTI DA MERITARE ADDIRITTURA LA CANCELLAZIONE DELL’ACCOUNT, sà proprio tanto di dispetto di un bimbetto, sarà mica che mi hanno massriportato o robe simili? perche anche per quello non ci POSSONO essere motivazioni valide alla punizione che ho subito io, sono anni che sussuro solamente.
1: mi fareste sapere perche sono stato bannato?
2: vi sembra normale che a inizio espansione un player presente da sempre sia allontanato definitivimente dal gioco? dopo aver comprato 3 token e con 5 volte tanto il valore nelle sacche?Per non parlare dei materiali e 4 pg con le weekly fatte prima di sabato.
3: il mio account, almeno per voi…immagino GM, anche se proprio sapete di una scarsa AI, è sempre accessibile/controllabile?
Qui si arriva al punto: se un GM o chi con certi “poteri” svuotasse una decina di account come il mio in un server, io posso tranquillamnte dire ci fossero minimo 200 eruo “potenziali” nel mio; avrebbe rimediato 2000 euro, rifatto su 10 server sono 20000 euro, rifatto du 100 server sarebbero 200000 euro…quanti server ci sono al momento?..quanti GM?
CAZZO MALEDETTO, ma parla con qualcuno di voi è possibile o vi pagano a risposte automatiche date?
Ciao!
Capisco l’incazzara e la frustrazione, ma diciamo che forse questo non è l’atteggiamento migliore da utilizzare su un forum pubblico specialmente per una richiesta di aiuto e di chiarimenti.
Detto questo, non penso proprio che Blizzard cancelli gli account; al massimo sei stato bannato ma solitamente ti arriva un avviso del ban con anche una vaga descrizione del motivo. Ti è mai arrivata una segnalazione di questo tipo?
Puoi spiegare cosa è successo di preciso?
Tieni comunque presente che i forum non sono il luogo in cui discutere dei ban o delle punizioni e che probabilmente ti verrà suggerito di aprire un ticket.
Ciao, si hai ragione per l’atteggiamento, ma dopo 2 settimane senza una risposta umana ai, ormai credo, 10-15 ticket aperti, e chiusi con un copia e incolla, dubito servirebbe a ridarmi qualcosa.
NO, il mio abbonamento risulta bannato, almeno in uno degli account, ovviamente il main, l’altroi lo ho chiuso anni e anni fa, l’unica mail ricevuta mi diceva che la sottoscrizione mensile a pagamento per l’abbonamento veniva cancellato e che avrei potuto continuare a loggare fino che risultava pagato, hanno letteralmente cancellato l’account e non sò come sia possibile, senza comunicare o avvisare ne giustificare.
Un bel giorno vado per avviare wow e vedo il ban, faccio la “riparazione” ma nulla, controllo la mail e vedo quella comunicazione, se volete la incollo nei messaggi, cerco di parlare con qualcuno ma impossibile dal lato italiano del sito e da quello inglese solo riposte meccaniche.
Non ho mai fatto nulla che mi potesse mettere in una posizione di “criticità” ripetto alle norme o altri giocatori; sono un’assiduo casual player da sempre: se si potessero vedere gli akievement e le loro date capireste al volo che intendo, se da allora giochi sicuramente ti ho curato o ho tankato con te su HAKKAR.
Ma ora faccio no spoiler alla comunità, credo sia il motivo del ban fatto da un novizio e poco preciso, attento e capace gm: ho SCOPERTO che le carte della fortuna ora danno il doppio dei gold che davano prima dell’ultima patch, le carte che si facevano a dreanor nella guarnigione, faccio questo da allora con tutti i pg, metto da parte i materiali che servono a farle e poi le faccio per mandarle a un’unico pg che me le apre tutte, centinaia di migliaia di carte intendo, è facile fare due conti, recentemente ne ho aperte credo 300 mila…300000 carte intendo…diversi milioni di gold, ero rimasto senza un centesimo dopo l’uscità dell’espansione.
Il rapporto fino poco tempo fa era di circa 4000 gold per migliaio di carte girate, ogni carta infatti viene venduta all’asta per 4 gold, intorno ecco, ma in realtà ora ne vale circa 6-7…8 gold perche ogni 1000 carte girate ho fatto subito caso davano 6-7-8 mila gold girandole; ne ho comprate qualche decina di migliaia per fare una prova, ha funzionato e allora ne comprate ATTRAVERSO l’asta in gioco centinaia di migliaia, ogni volta spendendo quello che guadagnavo.
Ho raddoppiato e triplicato i gold in pochi giorni, ore addirittura…il tempo che ci vuole per girarle appunto.
Uno controllore distratto e poco brillante ci vede un’impennata dei gold nell’account senza muoversi ed ecco la mia colpa…ma “CANCELLARE” senza nemmeno passare per una sopsensione, credo una volta in 20 anni sono stato ripreso, per uno sfogo contro un player che mi aveva fregato roba in game, non ha ragione logica; non è un 'account aperto per farmare in fila con altri 9.
Uhm, mi sa che stiamo facendo un po’ di confusione.
Qui dici che l’abbonamento (intendi l’account?) risulta bannato
Qui dici che l’account intero è stato cancellato.
Ripeto: Blizzard NON cancella gli account.
Se non hai proprio più il tuo account, non è che sei stato hackerato?
Questa non sembra la comunicazione di un ban. Solitamente se un giocatore viene bannato, nonostante abbia ancora tempo di gioco attivo, semplicemente non può più loggare e basta a prescindere da quanto tempo di gioco abbia pagato.
Non è che ti hanno cancellato il metodo di pagamento associato all’account perchè per qualche motivo non è più valido? (carta di credito scaduta? account paypal non attivo?)
Ti voglio ringraziare per i tuoi modi, pacati e comprensivi, mi stai ispirando e calmando, mi sò fatto prende dal nervoso: si l’account risulta bannato e l’abbonamento mensile cancellato.
La comunicazione è l’unica che ho ricevuto:
Your Battle.net World of Warcraft® Subscription - 1 Month is now canceled
Hi there XXXX,
Your subscription for World of Warcraft® Subscription - 1 Month has been canceled. You’ll no longer be charged, though you can still play until your current subscription expires on XX YYYYYYYY XXX (PST).
Si anchio ho pensato a un disguido tecnico dovuto al cambio di metodo di pagamento,sono passato a pagare l’abbonamento dalla carta ai token, è stato una delle prime cose che ho anche inserito nei messaggi dei tiket, ma non riesco a comunicare con un essere umano, le vie percorribili misere e le risposte incollate aiutano solo loro.
In ogni caso uso l’autenticator, da sempre praticamente, e l’altro account lo riesco a loggare senza però poterlo usare visto che dovrei pagare anche questa mensilità.
Levami due curiosità…è possibile avere nel dettaglio i particolari della procedura: un documento in cui sono riportati nomi orari, motivazioni,prove o indizi ecc ecc?; qualcuno dei “sorveglianti” potrebbe accedere nonostante tutto al contenuto dell’account cancellato, controllarlo per vedere se è stato svuotato senza che nessuno sappia nulla?
Il mio conteneva un valore sui 200 eruo…minimo, dopo 20 anni puoi capi, se qualcuno facesse questo a 4-5 player per server il conto arriva veloce veloce alle centinaia di migliaia di euro…ogni mese magari…
Mi hanno tolto l’account, senza motivare tale provvedimento, la possibilità di godermi la nuova espansione, di replica o difesa.
Dai messaggi che hai riportato, il tuo account non sembra bannato.
Devi semplicemente riattivare la subscription con un metodo di pagamento nuovo.
Ma tu adesso riesci a loggare su questo account?
Il messaggio dice puoi giocare finchè l’abbonamento attualmente attivo non scade (e ti indica anche la data di scadenza, che hai censurato nel tuo messaggio).
Se stai pagando con i token, semplicemente rinnova l’abbonamento con il token.
SISI preciso a come la vidi subito io, ma il rinnovo della mensilità era gia stato fatto coi token, fino la data di scadenza, che poi è metà novembre, ho provato anche coi tiket fatti apposta per il metodo di pagamento ma nullla…un muro di cemento armato lo userei come cuscino ormai.
Se potessi loggare l’account in questione e chiedere aiuto a un vero GM, una persona che ascolti come è andata e che comprenda, come te, che un’abbonamento di 20 anni fa non lo si rischia proprio a inzio espansione che durerà …6 anni?.
DI sicuro “prima” di perdere definitivamente 20 anni di “prossimità” al GAME farò quel che posso!!!, a 3 giorni dal Lucca Comics…farò come fanno loro, tiket incollati a profusione finche non mi tolgono anche il diritto di parola!
Ok quindi abbiamo capito che il problema è la sub cancellata, e non l’account bannato.
Che cosa ti dice quando cerchi di loggare l’account? Qual è il problema per cui non riesci a loggare?
Non lo posso loggare perche mi dice che è bannato.
Qual è il messaggio preciso che ricevi quando cerchi di loggare?
Se ti hanno dato la possibilità di loggare fino alla scadenza dell’abbonamento attivo, non si tratta di un ban.
Se invece ricevi un altro tipo di messaggio quando provi a loggare il tuo personaggio, allora cerchiamo di capire che cosa dice nello specifico.
Se è la tua prima punizione (come tu dici) non puoi essere stato perma-bannato, e ci sarà sicuramente indicato il periodo fino a cui ti è precluso di loggare.
Il messaggio dice:
Questo account di WOW è stato chiuso e non è più disponibile. Per ulteriori informazioni visità il sito https://eu.battle.net/support/it/article/account-disabilitati-o-chiusi.(BLZ51900052).
La pagina è inesistente!!
Ripeto, l’altro account che ho congelato anni fa lo riesco a loggare in game, come se fosse un’account di prova, non posso farci nulla ma almeno sò che tutto il resto funziona normalmente.
Credo 10-12 anni fa mi sospesero per alcune ore, non ricordo bene, ma mai altro.
Questa cosa è un pozzo senza fondo…mi hanno risposto all’ennesimo tiket dicendomi:
Hello there Xxxx,
this is Game Master Xxxxxxx.
Thank you for reaching out to us regarding your concern and I hope this message finds you well.
In this case, we’ve escalated your case to our associate team for a further review. The review may take several business days, we’ll keep you updated once we have the result.
Feel free to reach out to us again if you have other concerns, we’re always here to help. Until then, take care.
If you continue to experience issues, you can reopen this ticket. If you have a new or separate issue, please submit a new ticket.
Me lo ha segnato come risolto…anche questo un copia e incolla selvaggio, fra l’altro acnora quello del covid, vero? XD …non cedo lo sentirò mai più!!
Mi sembra però chiaro l’ultimo messaggio che hai incollato.
Hanno inoltrato la tua richiesta ad un altro team e ti faranno sapere appena avranno notizie, potrebbero volerci alcuni giorni.
Il ticket è stato ovviamente chiuso perchè non è necessaria risposta da parte tua, immagino verrai ricontattato da un altro team con una risposta e dovrai solo pazientare.
PS: sei sicuro di non aver mai ricevuto una comunicazione via email con i motivi di questo ban? Perchè solitamente la mandano.
Hai ancora accesso alla mail con cui questo account è registrato?
E andata come dicevi te, dopo un paio di giorni da l’ultima mail mi hanno ridato l’account.
Nessuna comunicazione sui motivi pre o post ban e comunque ho fatto caso che non è più possibile parlare a un gm direttamente da dentro il gioco, solo per tiket, una volta lasciavi il messaggio a lui e aspettavi un pochino la risposta…mi sembra di aver capito che qualcuno s’è preso la briga di controllare il mio caso solo dopo 2 settimane.
Ora non sò quello che ho fatto di sbagliato, il motivo del ban, e ho ancora 60k carte da girare…ho sperato in un mass report alla bimbominkia fatto da qualcuno che mi conosce, oppure parlare a qualcuno in game per sapere quali sono state le mie colpe e evitare di ripeterle, anche per un’eventuale rimborso delle settimane che mi hanno TOLTO…TIPO TEMPO DI GIOCO, GEAR e GOLD, per un minimo di 4 pg a 16 ore di log in al giono…ma non ci sprero troppo XD!
Dopo 2 settimane di risposte meccaniche, l’unico con cui ho potuto comincare sei te, spero ti facciano GM da noi e che ti diano un buono stipendio; in quanto a loro…si sente proprio immensamente il cambio di proprietà, problemi li ho sempre avuti ma sempre risolti serenamente, dopo questo non mi sento più proprietario del mio account, me lo possono levare, senza motivo, in qualsiasi momento e prima che lo tolgano a me lo lascio io …ALL’OSCURITA’ e al VUOTO!!!