Barlume di Luce Non procca sui nemici

Ciao a tutti giovani Paladini ( e non ) é una settimana ormai che il mio PG é da rottamare.
Barlume di Luce non procca sui nemici , questo rende la classe semi inutilizzabile, dato che tutta la build gira su questa spell. Ho giá provato a rimuovere il neck come altri avevano suggerito ma questo funziona solo se Barlume di Luce non procca su di te.
Inutile dirvi che sei praticamente inutile in Raid Mitiche e Arene.
Ho appena fatto un Duel con un demon hunter. Lui stava completamente immobile e io dopo 5 minuti gli avró tolto si e no l’1% della vita.

Come risolvo ?

Ciao :slightly_smiling_face: gioco il paladino sacro da qualche mese, qualcuno mi ha istruita e dal tuo equip vedo 2 errori importanti.

  1. Non giochi con l’essenza “visione della perfezione” sull’anello maggiore.
  2. Perché hai messo Crociato Vendicatore se giochi con la build Barlume di Luce? :scream: Lo sai no, che se sostituisci l’Ira togli il proc alla folgore? E quindi inutilizzabile la spec Barlume di luce? Rimetti Ira consacrata e lasciala per il resto dell’espansione.
  3. Ti suggerisco di mettere altri tratti 2 azerite che aumentano il proc di folgore, io ne ho 3 e procca che è una bellezza :smirk:
  4. Qua potrei sbagliarmi ma dovresti togliere il trinket di Maniero e cercare di droppare quello di Ra den in raid. E se ci riesci prendi anche la scaglia (trinket) da Irathion :+1:

Ciao grazie mille per questa osservazione. L’essenze che vedi settate , cosi come Crociato Vendicatore sono messe li quando faccio PVP , principalmente arene.

In raid non è che sia così preponderante che procchi sul boss (certo aiuta in termini di dps, ma è comunque più importante curare).

Comunque, questo mi sembra un bug che dovrebbe essere segnalato tramite l’apposito strumento ingame. Non penso possano farci molto sul forum.

Prova a mettere come Major Crucible of Flame per il pvp (le due cariche sono ottime per massimizzare il dps), Memory of the Lucid Dream per il mana (che se l’arena dura tanto, è utile) e Ever-Rising Tide per il proc di Int in modo da massimizzare l’output di dps :wink:
Life-Binder Invocation non sono una scelta ottimale per il paladino holy per nessuno dei contenuti.

É stato giá aperto un ticket, lo scrivo qui perché magari a qualcuno é successo uguale ed ha risolto. Periodicamente questa spell si bugga ad ogni patch a quanto pare.
Comunque mi é stato risposto di effettuare un reset dell’interfaccia cancellando le cartelle , Cache, Interface e WTF, ed il problema non si é risolto.

Mai avuto problemi con Glimmer, a dire il vero :sweat_smile:
Spero comunque che tu possa risolvere presto.

1 "Mi piace"

Una volta effettuato un ripristino dell’interfaccia

Assicurati che i programmi di gestione degli addon (nel caso siano prensenti) non riscaricano e installano automaticamente di nuovo gli addon.
Dovresti provare la spell a gioco pulito per vedere se funziona o meno.