Barra aggiuntiva reputazione

Salve oggi ho completato la barra aggiuntiva della reputazione con il concilio di dornogal e il quatermastro non da la sacca aggiuntiva .
Idee ? ci sono dei bug ?

Ciao Gigimix, al momento non ci risultano bug in merito ai premi per la reputazione con il concilio di dornogal.

Posso chiederti il nome esatto del premio che non riesci a ottenere?

il premio è la sacca aggiuntiva alla fine della barra aggiuntiva della reputazione tesoro traboccante del concilio di dornogal

Grazie per aver confermato il nome dell’oggetto!

Confermo che al momento non ci risultano bug in merito, ma ho notato che negli ultimi giorni abbiamo ricevuto qualche altra segnalazione - purtroppo in numero estremamente limitato :frowning: - simile alla tua.

Se possible ti chiederei quindi di segnalare la cosa come possibile bug tramite l’apposito sistema in gioco:

1. Menu di gioco (tasto Esc)
  2. Assistenza
  3. Invia feedback o segnala un bug
  4. Scheda Segnala un bug

In questo modo la tua segnalazione sarà aggiunta a quelle esistenti, e potrebbe aiutare il team di sviluppo nell’indagare sul problema :slight_smile:

Confermo e non è l’unico “Tesoro traboccante” (consegnato al raggiungimento dei 7500 di rep dopo aver raggiunto il liv massimo con la fazione relativa) che non viene dato, mi è accaduto anche con la reputazione dei Fili recisi.

Grazie per l’informazione :slight_smile:

Il numero di segnalazioni riguardo il problema è aumentato non poco negli ultimi giorni. Non ho purtroppo informazioni riguardo un possibile fix, ma posso confermare che le indagini sono in corso su tutti i premi di questo tipo.