Barra esperienza sparita

Salve a tutti, ho ripreso a giocare a wow rinnovando l'abbonamento e installando battle for azeroth, fin qui tutto bene, ma man mano che giocavo mi sono accorto che la mia barra esperienza è mancante: nell'interfaccia è presente la barra del potere artefatto e una di reputazione. Non uso nessun addon, oltretutto ho cambiato pc passando da un windows a un mac e ho riscontrato difficoltà nel trovare e installare il consigliato bartender per risolvere problemi del genere.

Ps: ricordavo che la barra esperienza si potesse attivare e disattivare a piacimento, ma non gioco da un pò e magari mi sbaglio.

Grazie a tutti per l'attenzione
23/09/2018 23:09Pubblicato da Fingel
nell'interfaccia è presente la barra del potere artefatto e una di reputazione.

Ciao Fingel, nel momento che uno attiva la visualizzazione di una barra della reputazione o anche quella dell'onore essa rimpiazza il posto della barra dell'esperienza.

Disattiva la barra della reputazione nel tab della reputazione del personaggio.
Grazie Lyen, ero un pò in crisi :)
Scusate io non ho la reputazione come barra ma la barra dell'onore e non ricordo come si toglie... potete aiutarmi?
Aprendo la scheda dei talenti pvp e facendo clic con il pulsante destro del mouse sulla barra d'onore visualizzata in alto, attivi o nascondi la barra d'onore.
Anche a me è successo lo stesso problema di Calimba ed ho provato a seguire le indicazioni di Lyen ,ma quando apro la scheda dei talenti pvp,non mi compare nessuna barra dell'onore visualizzata in alto,perciò non riesco a disattivarla/nasconderla.
A parte DBM e Atlas non ho addoon.
Sarebbe bello vedere la barra dell'exp :)
08/11/2018 19:16Pubblicato da Janth
Anche a me è successo lo stesso problema di Calimba ed ho provato a seguire le indicazioni di Lyen ,ma quando apro la scheda dei talenti pvp,non mi compare nessuna barra dell'onore visualizzata in alto,perciò non riesco a disattivarla/nasconderla

Hai ragione Janth, grazie per averlo scritto, nella scorsa exp si faceva da li, sembra che quest'anno con BFA sia stato nascosto bene, è stata una caccia al tesoro. :)

Bisogna andare nella scheda Ricerca Gruppi poi selezionare Players vs Playes e quindi cliccare con il tasto DX del mouse sul icona della spada a destra.
Ho fatto uno screenshot:
https://imgur.com/a/BuDTaG4