Basta razze bloccate?

Tempo fa mi dissero che era in programma uno sblocco di tutte le razze, in fase di creazione, anche senza portare a termine i requisiti. Era un pettegolezzo o una voce fondata? La 9.2.5 aprirà scenari interessanti in tal senso, ma per chi ha giocato sempre una sola fazione questo significa portare su un pg apposta per sbloccare le razze dell’altra.

Ciao,

I requisiti di sblocco delle razze alleate sono cambiati, sono stati semplificati e ridotti ma richiedono sempre un personaggio per sbloccarle.

Ti lascio qua l’articolo di Blizzard che spiega in dettaglio come funzionano ora perché su internet si rischia di trovare le spiegazioni delle patch precedenti.

Ok grazie. Devo comunque portarmi un pg orda al 50 solo per quello. Speravo che dopo tutto questo tempo le sbloccassero per tutti e basta.

Si fa veramente presto :wink:

Ti consiglio una settimana con le timewalk (e magari un healer o tank) e fai veramente in due balletti. Ben diverso era all’inizio XD

1 "Mi piace"

Suppongo fosse un pettegolezzo perchè non è una cosa di cui hanno mai parlato fonti ufficiali.

Ok mi metterò il cuore in pace e tirerò su un pg apposta. Grazie per le risposte :wink:

L’ultimo alt che ho tirato su ha fatto 1-50 in circa 15-16 ore di /played. Anche senza rushare, per me in massimo 20 ore di /played sei al 50.