Battleground PvE

Ciao a tutti. Non so se avete provato la rissa di questa settimana e non so se era già stata proposta prima (per me è stata la prima volta), ma ho trovato l’idea del battleground PvE semplicemente GENIALE.
I veri amanti del PvP non potranno che criticarmi, ma ricordo loro che questa sarebbe solo una modalità alternativa per coloro a cui piace.

I BOT sono stati realizzati ad opera d’arte. Sono davvero stato sorpreso dalla I.A., si vince spesso, ma bisogna impegnarsi. Con questa modalità si può sperimentare l’esperienza di un BG senza l’opprimente sensazione di ripetute sconfitte e morti del PvP reale. Certo non potrà mai sostituire la soddisfazione di eliminare un giocatore reale, ma ripeto è una modalità differente che in alcun modo vuole sostituire l’esperienza PvP.

Questo mio post è un appello affinché integriate questa modalità di BG in gioco e la applichiate a tutti i BG esistenti. Magari mettendo diverse difficoltà con rispettive ricompense crescenti in analogia alle scorrerie sulle isole.

È un fantastico e divertente modo per far affrontare i BG ai giocatori PvE e non solo, permette infatti di prendere confidenza con un BG e le sue strategie prima di avventurarsi in uno scontro reale contro altri giocatori.

A qualcun altro di voi è piaciuta questa rissa? Non vorreste anche voi che diventasse una modalità di gioco effettiva?

Sinceramente non ne capisco il senso dei bg pve.
Li ho provati (per la quest settimanale) ma li trovo parecchio inutili e poco interessanti. Si vince praticamente sempre (trovo davvero difficile capire come si possa perdere).
L’unico PRO che ci trovo è per i nuovi giocatori che non conoscono affatto i bg e con questa modalità possono “allenarsi” per evitare di fare figure barbine quando joinano i bg pvp.

Dopo due minuti che giravo a cercare gli altri player ho capito che erano solo mob…non mi ero informato sul tipo di rissa…
Mentre pensavo all’inutilità di questo bg fortunamente è finito…
Troverei piu senso nel fare arene contro npg di classi e ruoli differenti che bg