BattleNet: lista amici

Salve.
Domanda: c’è un’impostazione per “oscurare” il pg con cui gioco, a un amico?
Tra gli amici sul Net, ho il rl della gilda in cui sono ed è un tipo troppo impiccione, nel senso che la sua filosofia è giocare un unico pg ad espansione ecc…e quindi ogni pg che loggo anche di lvl 1, scassa (passatemi il termine pls) con domande stupide del tipo “ah, mò giochi il rogue? ma se non hai nemmeno un pg alto per fare tutto del content che c… stai facendo?” e robe così.
So’ che c’è l’impostazione “offline” dove logghi e nessuno ti vede, ma ho anche altri amici sul net con cui gioco…e non vorrei arrivare a rimuoverlo perchè ho paura che mi rimuova anche il pg nella gilda :frowning:
Cosa posso fare?
Continuo a giocare offline?
Help me

Cambia gilda, ma chi te lo fa fare a giocare con uno così?

Il discorso è diverso. Cioè fosse na gilda progress capirei, ma è una gilda scialla, quindi non vedo il motivo di questo atteggiamento. Boh? Lui e il gm hanno 10 pg a testa che loggano continuamente ma se cambio pg io, si finisce il mondo… A parte che tutti gli alt li ho a 410…boh.
Il caldo fa brutti scherzi… Cavoli.

A maggior ragione che è una gilda tranquilla, sfortunatamente di matti ne girano più che a sufficienza, basta lasciarli a giocare nel loro giardinetto da soli :slight_smile:

Ok, la cosa migliore è toglierlo dalla lista amici e giocare in santa pace :blush:
Grazie del supporto :v:

La modalità invisibile (off line) non è personalizzabile, tutti o nessuno, però se l’attivi puoi sempre messaggiare e avvisare gli amici che sei online. :slight_smile:

Puoi però solo scrivere, gli altri non possono risponderti (in PM su Bnet naturalmente)

Si quello intendevo, li avvisi che sei online e che stai giocando a WoW con il personaggio XXXX, poi uno comunica volendo tramite le chat del gioco :slight_smile:

Edit: andrebbe fatta una prova poiché dice: Anche se il vostro stato è impostato su “Invisibile”, potete inviare e ricevere messaggi nell’applicazione, ma sarete voi a decidere quando rispondere.
Quindi sembra che si possono anche ricevere i messaggi.

Ho fatto prima a rimuoverlo dagli amici :wink: non sento nemmeno più la pressione addosso xD

Hai fatto la scelta migliore, ero anch’io in sintonia con i suggerimenti di Valnar :stuck_out_tongue: