Bello veramente!

Ho riaperto la discussione, perfavore ricordatevi di mantenerla su toni civili e sempre rispettando le regole di condotta del forum.

ma per capire la patch consister solo nel farm e basta rep e stop la storia continua oppure?

Le missioni si sbloccano ogni settimana come le altre servono i livelli della congrega al 44 ci sono le nuove quest di catene del dominio

Scusate a un certo punto, leggendo mi son persa … :slight_smile: come mai tutto il discorso è degenerato in una imbarazzante diatriba verbale? A parte che io sono dell’idea che ognuno su un forum pubblico è libero di esprimere le proprie opinioni e chi frequenta il forum è libero di leggerle e di rispondere possibilmente evitando di mettersi sul pulpito e sentenziare giudizi sull’utilità o meno del post di chicchessia … lo trovo sterile e profondamente irrispettoso :slight_smile: lo dico con simpatia , quindi non prendete la cosa troppo sul serio se dò degli ignoranti a tutti perchè io sono il top … wau ma anche no grazie :slight_smile:

1 "Mi piace"

Direi che la faccenda si è conclusa e si può passare oltre ^^

1 "Mi piace"

Ci sono cose che mi sono piaciute e altre no di questa espansione.
Tra le cose che mi sono piaciute: personalizzazioni nuove per il proprio personaggio,scelta della congrega ( solo le fasi iniziali , dopo tende a diventare tutto troppo dispersivo ) e la possibilità di scegliere in che espansioni si vuole livellare fino al livello 50.
Cose che non mi sono piaciute: la fauce, andare a soccorrere baine e gli altri amichetti, torghast e il clima di pathos eccessivo …
Sinceramente mi sto divertendo di più a livellare nuovi personaggi nelle vecchie espansioni .

ciao sono un vecchio giocatore anche di eta sapete dirmi come sconfigggere l occhio del cancelliere da solo e possibile? ho tentato divrse volte ma sono sempre morto armatura 204 sciamano elementhal potete aiutarmi se no nn posso avere la possibilita di volare su terrettre viringrazio anticipatamente

non e’ il post adatto per questa domanda anche se credo sia una trollata sembra un post di “commenti memorabili”

ok finita korthia senza mostrare nulla praticamente mbaaa tocca aspettare ora se va bene 1 anno per il finale di shadowland. alla fine no ndice niente di niente che noia così guardate. che finaccia cara blizzard

Non credo proprio, in primis perche’ e’ iniziato un nuovo corso con i licenziamenti ed in secundis e’ stata appena scovata da wowhead la 9.1.5.
Poi comunque la storiella di questa patch rilasciandolo una a settimana e’ durata di piu’ rispetto a rise of azshara, che se andavi con molta molta calma la finivi in un giorno ma con l’escamotage della reputazione dei girini e degli snorky durava una due settimane, e vision on n’zoth dove in pratica la storia durava mezz’oretta, ma ormai e’ una cosa comune in tutti i mmorpg, anzi in quelli “moderni” la storia la si finisce subito.