Beta For Azeroth e i bug

Come da titolo Beta For Azeroth sta per finire ma i bug rimangono senza un fix, come:

maniero, con l’affix stagionale la melma può bloccarti nelle cantine perchè decide di andare in evade mentre la picchi…

tol dagor: bhe questi “fottuti” mob escono dalla “fottute” pareti. cit

attendiamo news per SL ma nel frattempo?

Covo. Ho accompagnato un amico a vestirsi e non facevo una m+ inferiore ad una 10 da parecchio tempo…e praticamente dopo la star zone, sali le scale e ti avvi nella piazzola del boss, passando a destra e pullando i 3 add sul muretto. Appena tocchi gli add vieni teletrasportato giù pullando tutti gli altri add :unamused::unamused:

Maniero. Quando si scende giù dalla Dama e ti porti dietro il boss del pilone, il boss resta sopra e va in evade come hai detto tu ma poi si teletrasporta magicamente nella zona del boss dove stai tu e torna tutto normale.

Tol dagor. Quando spari con i cannoni, salgono tutti o quasi gli add dai piani inferiori. Prima di arrivare su, nel punto in cui ci sono le 2 tizie che ti incatenano, anche se passi lontano dal muro sulla destra, aggri anche gli add che sono li dentro. Dai, è % in più :unamused:

Atal dazar. All’inizio scendi giù per andare da Rezan. Se per caso un player aggra i draghetti e il tank avvia il boss, i draghetti si teletrasportano giù e il boss si resetta. Il boss riappare dall’altro lato, giusto per farti perdere tempo.

Meccagon discarica. Dal boss Sporcheria. Se il party è tutto melee e si piazzano tutti all’interno dello stesso cerchio, tutti vengono immobilizzati e trasformati in melme. Siano lodati i paladini con gli scudi :slightly_smiling_face: altrimenti è wipe.

Questi bug li ho segnalati tutti in gioco ma a quanto pare non sono stati ancora fixati.
È più fixato un server privato!!

E perchè a me si è resettata una pack uccidendo due DPS ad assedio di boralus perchè lo spotter è scappato dentro la nave che c’è tra il primo e secondo boss.
La mano dietro a questa espansione non è molto abile in informatica e la qualità del gioco ne ha risentito parecchio.

1 "Mi piace"

Tol dagor è sicuramente la più buggata anche se grazie all’affix di questa season la parte piena di problema si riesce a skippare completamente…

Qualche mese fa durante una tol dagor, secondo boss, uso meta ( dh ) e mi ritrovo nella stanza dei coccodrilli… Indovinate il numero di rosari che ho nominato :smiley:

1 "Mi piace"

Oramai suppongo che non li fixeranno mai più.

Nel mentre sto trovando molto più appagante fare contenuti di espansioni precedenti: coi boost alle rep si può sperare di ottenere cose gratificanti… RNG permettendo XD