Bg contro russi e riscontri personali

Salve a tutti
non so voi ma personalmente non riesco mai a vincere un bg contro giocatori “russi”. Non solo non si vincono, ma si perdono in malo modo.
Premetto che non sono un professionista del pvp, nè del gioco in generale, ma trovo ridicolo che su 40 bg giocati se abbia persi … 40 (lato orda o alleanza cambia poco)!
Non ho dubbi sul fatto che la faccenda sia indipendente dai teams che trovo. Come tutti i random bg trovi giocatori bravi e schiappe! È sempre stato così, ma non contro russi! Loro sono tutti fortissimi.
Moltissimi giocatori appena vedono russi prima di iniziare il bg leftano.
Moltissimi altri leftano durante il bg stesso.
Altri vanno afk dato che, dopo pochi secondi, dopo la prima battaglia, si capisce subito come andrà a finire … ci si ritrova tutti al cimitero XD
L’esperienza di gioco diventa pessima.

Vinti e persi sempre allo stesso modo. Per qualche strana ragione la gente vede “i russi” i smette di fare quelle 2 cose base necessarie a vincere i BG

Forse e dico forse sono un minimo organizzati più degli europei, ma non è che siano tutte ste cime, ci sono quelli bravi, ma anche quelli estremamente scarsi.

È più una cosa psicologica che fa perdere quei BG

2 "Mi piace"

Oltre ad essere più organizzati sembrano anche votati al pvp. Secondo me ho fatto circa più di 200k di honor in questa exp e contro i russi non ho mai vinto, qualunque bg fosse. Ma quello che fa veramente girare i coglioni è che ti prendono pure per il culo. Perchè quei “senza cervello” della blizzard gli hanno messi nei server europei? Stanno chiaramente sbilanciando il pvp.

Forse perché la Russia fa parte dell’Europa?

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Europa
2 "Mi piace"

Cos’è sta risposta da saccente fenomeno?? Allora perchè tenerli nei server asiatici per 13 anni? Erano asiatici prima?

1 "Mi piace"

Io continuo a fare il saccente ma tu continui a fare l’ignorante in geografia.

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Russia