Bg contro russi e riscontri personali

Salve a tutti
non so voi ma personalmente non riesco mai a vincere un bg contro giocatori “russi”. Non solo non si vincono, ma si perdono in malo modo.
Premetto che non sono un professionista del pvp, nè del gioco in generale, ma trovo ridicolo che su 40 bg giocati se abbia persi … 40 (lato orda o alleanza cambia poco)!
Non ho dubbi sul fatto che la faccenda sia indipendente dai teams che trovo. Come tutti i random bg trovi giocatori bravi e schiappe! È sempre stato così, ma non contro russi! Loro sono tutti fortissimi.
Moltissimi giocatori appena vedono russi prima di iniziare il bg leftano.
Moltissimi altri leftano durante il bg stesso.
Altri vanno afk dato che, dopo pochi secondi, dopo la prima battaglia, si capisce subito come andrà a finire … ci si ritrova tutti al cimitero XD
L’esperienza di gioco diventa pessima.

Vinti e persi sempre allo stesso modo. Per qualche strana ragione la gente vede “i russi” i smette di fare quelle 2 cose base necessarie a vincere i BG

Forse e dico forse sono un minimo organizzati più degli europei, ma non è che siano tutte ste cime, ci sono quelli bravi, ma anche quelli estremamente scarsi.

È più una cosa psicologica che fa perdere quei BG

2 "Mi piace"

Oltre ad essere più organizzati sembrano anche votati al pvp. Secondo me ho fatto circa più di 200k di honor in questa exp e contro i russi non ho mai vinto, qualunque bg fosse. Ma quello che fa veramente girare i coglioni è che ti prendono pure per il culo. Perchè quei “senza cervello” della blizzard gli hanno messi nei server europei? Stanno chiaramente sbilanciando il pvp.

Forse perché la Russia fa parte dell’Europa?

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Europa
2 "Mi piace"

Cos’è sta risposta da saccente fenomeno?? Allora perchè tenerli nei server asiatici per 13 anni? Erano asiatici prima?

1 "Mi piace"

Io continuo a fare il saccente ma tu continui a fare l’ignorante in geografia.

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Russia

Buongiorno a tutti.
Da quando gioco a wow sento gente che si lamenta dei russi! Solo con questo account ho iniziato nel 2013 ma gioco dal 2006 e conosco i forum a memoria ormai… Puntualmente c’è chi si lamenta dei russi. Così l’idea semplicissima che mi sono fatto, e che in realtà hanno detto un sacco di volte, è che i russi sono più preparati! In che senso? Beh, innanzitutto la lingua. Noi europei parliamo piu di 20 lingue diverse e proviamo in chat a parlare inglese che di base non è parlato da tutti, O almeno non così fluentemente. Se poi dovessimo usare discord o simili, sarebbe anche peggio, perché un conto è leggere l’inglese un conto è parlarlo. Già questo deve fare pensare immediatamente che c’e uno svantaggio (ovviamente per colpa di nessuno) a livello base. La lingua. Poi, da quando gioco, e chi ha un amico russo può confermare, ho sempre avuto amici russi che nel pvp in generale di qualsiasi gioco se la cavano egregiamente! Ce l’hanno nel sangue… Amano menare le mani!! D’altra parte una cosa giusta per noi è stata scritta… Vediamo i russi in BG e non facciamo più niente! Cmq queste sono solo mie opinioni, ognuno la pensa come vuole, però sempre a mio avviso, i russi spaccano e a me fa piacere vedere che in altre parti del mondo la gente si coalizza e si impegna in gruppo. Cosa che dovremmo solo prendere d’esempio dai russi su wow!

Si è proprio rovesciato il mondo…ora chi sa le cose è asino e chi non le sa è un genio. :smiley:

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Demografia_della_Russia

Ragazzi, va bene tutto, ma andateci piano con le parole!

1 "Mi piace"

Gioco a wow da wow da circa un anno ma ho giocato ad Eve on line per una decina d’anni, mi è sempre piaciuto il pvp sia qui che di là e noto con poco stupore che i russi sono molto forti anche in wow.
In Eve ho giocato in un periodo (2010-2012) in un Alleanza (le gilde li si chiamano corp e formano alleanze più o meno numerose) a prevalenza gestita da russi e devo dire che oltre ad essere molto socievoli hanno a differenza nostra un rispetto notevole della gerarchia e i capi lo diventano per capacità e non per autonomina o boiate simili.
Di conseguenza la disciplina e le capacità dai leader rendono il gruppo molto competitivo cosa che di solito è più difficile da trovare nei gruppi europei o USA.
Mi è capitato di entrare random in bg ed essere insieme a molti russi e si vince/perde senza troppe paranoie, viceversa quando sei in bg insieme ad altri europei spesso partono i mad e gli autoinsulti in chat , esempio stamattina
partiamo e in chat c’è chi scrive il classico “take 3 flags and defend…” io parto e vedo che nessuno va su Stable…ok vado io e li resto solo a controllare e così per buona parte del game, chiamo un paio di inc. difendo ecc …alla fine visto che stavamo perdendo trovi il genio che inzia ad accusare chi ha fatto meno dps o cose simili.
Quindi il problema non sono i russi…ma gli altri.

3 "Mi piace"

Perché gli asiatici non l hanno più voluti e ora li hanno dati a noi…grazie blizzard

Sapete di reami EU che non hanno battlegroup con reami Russi? Io coi Russi non ci voglio più giocare. E’ impossibile anche reportarli (per ovvie ragioni).

Discussione chiusa causa numerose violazioni del Codice di Condotta.