Black friday e wc3 spolier of war

spiegatem ista cosa ho acquistato warcraft 3 remastered a 29 euro edizione base

ora mi da sconto black friday per la spoiler of war 75% di sconto e devo pagare 10 euro per aggiornare alla spoiler quindi dove sta lo sconto!?!?!?

non vedo nessuno sconto tramite il negozio
vedo la versione base a 29 e quella deluxe a 39, quindi è corretto il 10 euro per l’upgrade

no se vedi bene è in verde e sta sbarrato con scritto 75% affianco peccat oche non posso mandare screen shot che questi forum sono dell epoca della pietra :frowning:

ci sono altri siti che possono caricare le foto, cmq non vedo proprio lo sconto:S

ecco il link non me lo fa mettere qui lo divido e appofitto per chiedere come mai non mifa postare link a immagini hostate lol, non solo i lforum è arcaico ma manco posso postare immagini hostate stiamo proprio messi male. togli spazio tra ht e tps

ht tps://ibb.co/xq7LndQ

credo ci sia qualche errore a livello di marketing xD ti ha solo messo il costo dell’upgrade

attendo un blu che mi dia una risposta^^ perche se hanno messo uno sconto è l’ennesima fregatura^^ x me che l’ho acquistato prima

Puoi postare i link mettendoli come testo formattato per il momento.
Gli utenti del forum hanno “livelli nascosti” che salgono in base al numero di post, alla permanenza sul forum, etc etc e in base al livello puoi fare diverse operazioni come, appunto, postare i link.

Se ne era parlato qui all’apertura dei nuovi forum: ⭐ Il nuovo Forum di WoW (Novità & Markdown)
(ma questa non mi sembra la discussione adatta per continuare l’argomento)

a proposito di questo io bazzico sui forum dal 2000^^ pero peccato che non 'ce stato un conteggio dei post opassat ie si è ripartiti tutti da zero senza conservare anzianità altra scelta discutibile^^ ma veniamo al dunque è un errore l offerta??? o mi sfugge qualcosa?^^

Tutti abbiamo avuto il counter dei post azzerato ma, in ogni caso, non si basa solo sul numero di post. Ti invito a leggere l’articolo in merito in cui è spiegato più dettagliatamente.

Tornando in argomento, come ti hanno già spiegato, l’edizione base costa 29,99 € mentre la Spoils of War costa 39,99 €.
Attuamente è scontata al 75% e costa 10,00 €. Mi pare evidente dove sia lo sconto.
La tua “sfortuna” sta nel fatto di aver già acquistato l’edizione base e quindi per te acquistare l’edizione scontata a 10€ non è conveniente.

bella roba non è manco uscito i lgioco e cosi vengono premiati coloro che fanno il preacquisto bella roba davvero complimenti!!! cioe fatemi capire ci ho rimesso 19 euro??? in pratica se uno ora acquista la spoiler war quanto la paga??? paga tutto 10 euro???

Pensa che io - che non l’ho ancora acquistata - vedo entrambe le edizioni a prezzo pieno. :thinking:

nel dubbio ho aperto un ticket starem oa vedere :-((

in teoria puoi richiedere il rimborso

mi hanno detto che è un errore quindi tranquill no nci sono sconti^^